Pupo e Sabrina Ferilli ad Agon Channel? Ecco cosa faranno

By on settembre 1, 2014

Arriverà in Italia solo il prossimo autunno sul canale 33 del digitale terrestre Agon Channel. Il canale con sede a Tirana (Albania) sta cercando i protagonisti che andranno a comporre il proprio palinsesto attraverso dei casting in varie città italiane e TvBlog.it è riuscito ad avere delle indiscrezioni clamorose su alcuni personaggi che vi potrebbero arrivare.

Pupo e Sabrina Ferilli potrebbero approdare ad Agon Channel. Ebbene le trattative sarebbero in atto e i due potrebbero ricoprire dei ruoli, seppur diversi, di spicco sul canale di Francesco Becchetti. Andrà quindi in porto il progetto?

Pupo diventerebbe responsabile game show con un’ attenzione in più all’intrattenimento, tuttavia potrebbe anche condurre, mentre la Ferilli avrebbe affidato il pomeriggio con un contenitore volto a sfidare due colossi come La Vita In Diretta e Pomeriggio 5.

foto_logo_agon_channel

 

Dunque per Pupo ci sarebbe un contratto in esclusiva per la conduzione di un nuovo game show che andrebbe in onda alle 20, sfidandosi quindi con i principali tg, oltre che appunto esserne il responsabile. Per lui ci sarebbe anche la libertà di alcune apparizioni su altre reti, cosa che gli permetterebbe di condurre come quest’anno il Festival di Castrocaro. La bella e famosa attrice invece dovrà, se la trattativa dovesse andare in porto, presentare un programma pomeridiano di infotainment che si divida quindi tra info e intrattenimento in maniera piuttosto salottiera, come fu ai tempi della Venier nel programma di Rai1.

Sfide professionali allettanti per i due: il cantante e conduttore tornerebbe ad avere un giusto spazio in televisione mentre l’attrice si cimenterebbe nella conduzione. Ottima vetrina questa per il nuovo canale che così potrà conquistare nuovo pubblico e si garantirà due personaggi molto conosciuti dopo essersi assicurato Alessio Vinci per quanto riguarda l’area news. Staremo a vedere cosa allora ci riserverà l’emittente e se i due accetteranno, visto che andranno in onda dalla sede di Tirana.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

One Comment

  1. Pingback: Agon Channel pronto per la partenza: Corvaglia, Ferilli e Pupo le star della nuova emittente televisiva | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *