Quelli che il calcio, Di Sarno sotto casa di Elisabetta Canalis. Savino: “Mi sento la D’urso”

By on settembre 14, 2014

Nicola Savino, per il secondo anno al timone di Quelli che il calcio, aveva promesso una trasmissione attenta alla contemporaneità, a quello che succede nelle ore immediatamente precedenti alla trasmissione: promessa mantenuta, perlomeno nell’anteprima Quelli che. Oggi, infatti, è un giorno di grandi inizi, non soltanto per la nuova edizione del programma d’intrattenimento di Rai2 lanciato da Fabio Fazio.

Infatti, ad Alghero è stato inviato Alessandro Di Sarno con l’arduo compito di scovare delle anteprime sul chiacchieratissimo matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri che avverrà proprio oggi. Per adesso Di Sarno, piantato sotto casa della Canalis, è riuscito a scambiare due battute con il truccatore e l’hair-stylist. Spinto da Savino, che ha confessato di sentirsi molto Barbara D’Urso ammiccando in camera, Di Sarno è riuscito a convincere uno dei due ad aprire il cancelletto: peccato che il malcapitato sia stato fermato ad un passo dalla porta.

Nel frattempo in studio, Selvaggia Lucarelli (che in tempo reale confessa ai suoi follower di Twitter che la vicinanza di Pamela Camassa la fa sentire come se fosse Renzi accanto a Sanchez) riceve una soffiata da una sua follower, autoctona di Alghero: esiste un secondo accesso alla casa di Elisabetta Canalis, sul retro! Di Sarno si avvia ma non sembra convinto.

foto_selvaggia_lucarelli_ironia_su_anna_falchi

Il gioco della puntata di Quelli che il calcio di oggi sta nel dimostrare che nessuno sia a conoscenza dell’identità del futuro marito della Canalis: un video cronologia dei suoi amori, infatti, sottolinea che dopo Clooney è difficile creare scalpore. Sta di fatto che Di Sarno non è l’unico inviato a caccia di scoop. Il diligente Andrea Sambucco è in diretta da New York, ripreso con uno smartphone. Il suo compito è quello di fermare i passanti (si trova nelle vicinanze del ponte di Brooklyn) e mostrare la foto di Brian Perri per vedere se lo riconoscono.

Anche in questo caso, però, non ha molta fortuna. Tornando da Di Sarno, Nicola Savino gli consegna l’ennesimo compito: entrare di nascosto nella chiesa dove si svolgerà tra poche ore il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Avrà qualche possibilità di riuscire ad adempiere al compito?

Nel frattempo sempre su Twitter, Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli ironizzano sull’unico intervento di Anna Falchi, anche lei in studio, riguardo al matrimonio della Canalis. La Falchi dice: Selvaggia è più “afferrata” di me: pronta la risposta in rete della Lucarelli: “Il lato b della Falchi assolve il suo italiano”. E se la povera Anna venisse a conoscenza in diretta di quello che sta accadendo in rete?

Nella gallery fotografica trovate lo scambio di battute tra la Lucarelli e Davide Maggio e le foto direttamente dalla puntata di Quelli che il calcio, adesso in onda ora su Rai2.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *