Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez: è guerra su Facebook

By on settembre 15, 2014

Prima di entrare nel vivo della vicenda bisogna fare un passo indietro: ieri si sono celebrate le nozze tra l’ex velina Elisabetta Canalis e Brian Perri, chirurgo americano; tra gli invitati c’erano Stefano De Martino e Belen Rodriguez di ritorno dalle loro vacanze salentine. Quest’ultima si è presentata con un abito lungo, blu royal e con una vistosa scollatura frontale che ha tolto ogni dubbio all’immaginazione; la blogger Selvaggia Lucarelli inizialmente aveva commentato così la scelta della showgirl: “Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?

Fatta questa premessa, entriamo nel vivo della questione: poche ore fa, la conduttrice italiana Selvaggia Lucarelli si è letteralmente scagliata contro Belen Rodriguez per un commento poco carino che quest’ultima avrebbe rivolto ad una ragazza che le criticava il suo outfit per la suddetta cerimonia sulla sua pagina personale di Instagram.

Dopo il salto potete vedere l’abito incriminato e l’intero messaggio postato da Selvaggia Lucarelli sulla propria pagina personale di Facebook

foto_belen

Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite” così Selvaggia Lucarelli ha iniziato il suo messaggio confessando, in seguito, di pensare che la stessa showgirl possa volare alto, molto alto. La scrittrice ha poi rincarato la dose suggerendole di non prendersela con una ragazzina un pò in carne dandole della chiattona giusto perchè ha scritto “un commentino scemo” sulla sua pagina Instagram e di non parlare di zip che a lei si chiudono mentre ad altre no perchè “quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi (a patto che li abbia) [..] bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te“. Selvaggia Lucarelli ha deciso di concludere il messaggio elargendo un ultimo consiglio: “Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci”. 

In sua difesa Belen avrebbe affermato che, in realtà, il profilo della ragazzina che ha commentato negativamente il suo abito sarebbe un profilo falso e che dietro di esso, ci sarebbe una donna che la insulta ogni giorno. In più la showgirl argentina avrebbe ricordato alla “selvaggiona tutta panna” (così l’avrebbe soprannominata) di stare attenta perchè a furia di dire “cavolate” potrebbe fare una brutta fine.

Come finirà la storia? Secondo voi è stata una caduta di stile della showgirl?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

4 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez VS tutti: la showgirl risponde a Selvaggia Lucarelli | LaNostraTv

  2. Pingback: Verissimo compie 10 anni e si rinnova: Silvia Toffanin torna il 20 settembre | LaNostraTv

  3. Pingback: Selvaggia Lucarelli VS l’omofobia: duro sfogo sui social contro le “sentinelle in piedi” | LaNostraTv

  4. Pingback: Ballando con le stelle: Gigi D’Alessio ballerino per una notte. Arriva Selvaggia Lucarelli | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *