Sogno e son desto 2: Massimo Ranieri è pronto a bissare il successo della prima serata, con Elisa e tanti altri artisti

By on settembre 19, 2014

Un ritorno davvero con il botto, quello che Massimo Ranieri insieme al suo compagno di viaggio Morgan e la bravissima Simona Molinari, hanno avuto lo scorso sabato con la nuova edizione di Sogno e son desto 2. Effettivamente c’era molta attesa per il ritorno di questo show, tratto dalla tournée che Ranieri ha portato in giro per l’Italia negli ultimi anni. Memorabili della prima puntata sono stati il duetto con Gianna Nannini e l’omaggio a Fred Buscaglione, anima della canzone napoletana.

Nel secondo appuntamento, che andrà in onda sabato 20 settembre alle 21.10 sempre su Rai1, Massimo Ranieri cercherà di bissare, sicuramente senza tanti sforzi, il successo della prima puntata, la quale in termini di share ha battuto alla grande la puntata-evento de Il Segreto con la morte di Pepa. Ufficialmente, il padrone di casa potrà godere della presenza di colleghi che arrivano direttamente dal mondo della musica italiana.

Gli artisti che verranno a trovare Ranieri sono la bravissima ed incantevole cantante Elisa, il cantante pugliese Caparezza, amato dai giovani per le sue canzoni dai temi molto delicati ma trattati in chiave moderna e poi Elio delle storie teseil quale insieme a Massimo Ranieri, Morgan e Simona Molinari, regaleranno un momento di “ritorno al passato”, con un tributo al Quartetto Cetra.

foto_sogno_e_son_desto

La parola “ufficialmente”, in merito agli ospiti annunciati, non è detta a caso. Questo perchè il buon Ranieri già dalla scorsa puntata, ha abituato il suo pubblico a tante sorprese, sia per le performances, sia per i nomi degli ospiti che parteciperanno ad ogni puntata. Notizia certa, sarà un esibizione impeccabile di tip tap, fatta da Massimo Ranieri. Lo showman napoletano rappresenta una garanzia di successo per la rete televisiva che lo ospita, poiché artisticamente parlando, nonostante la sua età è un vulcano di energia e oltretutto gode di una vitalità invidiabile. Il suo talento che lo ha fatto grande negli anni non si è perso nel tempo, riuscendo ad ottenere grandi risultati di pubblico, in ogni progetto artistico.

La terza puntata di questo varietà amato da tutti gli italiani, capace di abbracciare ogni fascia di età, andrà in onda sempre su Rai1 alle 21.10, sabato 27 settembre. Ancora mistero per i nomi degli artisti che saluteranno, insieme a Massimo Ranieri, il pubblico nell’ultimo imperdibile appuntamento del suo show.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *