Squadra Antimafia 6, cosa vedremo nella seconda puntata: Calcaterra contro Crisalide

By on settembre 11, 2014

La prima puntata di Squadra Antimafia 6 (andata in onda lo scorso 8 settembre) non ha fatto il pieno di ascolti come ci si aspettava ma ha comunque superato i 4 milioni di spettatori davanti allo schermo. I motivi del calo tangibile di pubblico sono forse da attribuire alla latitanza forzata del personaggio di Rosy Abate, interpretato da Giulia Michelini e molto amato dal pubblico. Le indagini della squadra Duomo però stanno per rientrare di nuovo nel vivo, e lunedì 15 settembre scopriremo cosa accadrà a Calcaterra e compagni.

Il cast della serie Taodue, quest’anno diretto a quattro mani dai giovani registi Christophe Tassin e Samad Zarmandili, è composto, oltre che da Giulia Michelini, anche da Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo), Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Paolo Pierobon (Filippo De Silva) e Greta Scarano (Francesca Leoni).

Le new-entry sono invece Fabrizio Nevola (Ettore Ragno), Francesca Valtorta (Rachele Ragno), Pierluigi Corallo (Nicola Ragno), Ernesto D’Argenio (Saro Ragno) e Carlo Calderone (Angelino Ragno). Vediamo insieme le anticipazioni della seconda puntata (su dieci totali) di Squadra Antimafia 6, in onda su Canale 5 lunedì 15 settembre dalle ore 21.10.

foto_cast_squadra_antimafia_6

Calcaterra porta avanti le proprie indagini su Crisalide e De Silva, e riesce a dimostrare a Lara e al resto della squadra – inizialmente titubanti – che l’uomo effettivamente è vivo ed è tornato pienamente operativo: infatti, l’ex agente ora votato alla criminalità, sta per far arrivare dal Montenegro un carico di esplosivo. I Ragno invece aumentano la propria egemonia nella malavita locale, facendosi strada, anche grazie all’aiuto di Veronica Colombo, nel settore del gioco d’azzardo.

Come se la caveranno Calcaterra e i suoi? Che piani starà nascondendo De Silva? L’appuntamento per scoprirlo è fissato per mercoledì prossimo, 15 settembre, in prima serata sugli schermi di Rai 1, con la seconda puntata di Squadra Antimafia 6.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Squadra Antimafia 6, il riassunto della seconda puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *