Squadra Antimafia 6, le anticipazioni della prima puntata

By on settembre 1, 2014

La messa in onda della prima puntata di Squadra Antimafia 6 – inizialmente prevista per oggi, lunedì 1 settembre 2014 – come sappiamo è slittata si una settimana: i fan delle seguitissima fiction Taodue dunque dovranno attendere ancora qualche giorno, sintonizzandosi lunedì prossimo, 8 settembre, in prima serata sugli schermi di Canale 5 (per questa sera sulla stessa rete invece è prevista una replica de “Il clan dei camorristi“).

Nel cast della serie, sono riconfermati i protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini (ripettivamente nei panni di Rosy Abate e Domenico Calcaterra), così come Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo), Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Greta Scarano (Francesca Leoni), Sandro Pietrangeli (Giordano de Plano) e il perfido Filippo de Silva interpretato da Paolo Pierobon.

Il contrapposizione al lavoro della squadra Duomo vedremo in azione una nuova famiglia malavitosa, quella dei Ragno. I ‘nuovi cattivi’, che prenderanno il posto dei Ferro, avranno i volti di Fabrizio Nevola (Ettore), Francesca Valtorta (Rachele), Ernesto D’Argenio (Saro), Pierluigi Corallo (Nicola) e Carlo Calderone (Angelino).

foto_squadra_antimafia_6_giulia_michelini

Cosa succederà nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle 21.10 su Canale 5? Vediamo insieme alcune anticipazioni. Rosy Abate, fuggita dall’ospedale psichiatrico presso il quale si trova ricoverata dopo la morte del figlio Leonardo, incontra colui che credeva morto ma ora si trova a capo della nuova organizzazione mafiosa ‘Crisalide’, Filippo De Silva.

Quest’ultimo la ferma con le forze portandola presso il cimitero di Catania, dove è sepolto il suo bambino, per parlarle. Nel frattempo Domenico Calcaterra scopre che un nuovo clan mafioso minaccia la città di Catania, quello composto dalla famiglia Ragno e capeggiato dallo spietato Ettore. Veronica Colombo nel frattempo si trova carcere ma non resterà inattiva…per scoprire tutti i dettagli l’appuntamento è sugli schermi di Canale 5 lunedì 8 settembre, alle 21.10, con la prima puntata di “Squadra Antimafia 6 – Catania oggi”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco cosa succederà mercoledì 3 settembre | LaNostraTv

  2. Pingback: Squadra Antimafia 6, intervista a Fabrizio Nevola: “I personaggi sono descritti come eroi marveliani” | LaNostraTv

  3. Pingback: Squadra Antimafia 6, il riassunto della prima puntata: Rosy Abate grande assente | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *