Squadra Antimafia 6: le anticipazioni della quarta puntata

By on settembre 24, 2014

La terza puntata di Squadra Antimafia 6 ha fatto registrare a Canale 5 il 17,68% di share, pari a 4.342.000 telespettatori: la serie Taodue dunque sta raccogliendo consensi leggermente crescenti rispetto alle primissime puntate, che si attestavano intorno ai 4 milioni circa. Sarà merito dello spietato Filippo De Silva (Paolo Pierobon) o della spaesata Rosy Abate (Giulia Michelini) che si trova in ospedale senza memoria?

Il motivo preciso non si sa, ad ogni modo la storia sta entrando nel vivo: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) si stanno allontanando sempre più, mentre una talpa minaccia sempre più la Duomo e ha già ucciso Gaetano Palladino (Ludovico Vitrano).

Come se non bastasse De Silva sta per fare del male a Rosy, mentre Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) rifiuta di collaborare con la polizia e si avvicina sempre più ad Ettore Ragno (interpretato da Fabrizio Nevola, che abbiamo intervistato pochi giorni fa). Cosa succederà nella quarta puntata di Squadra Antimafia 6? Scopriamo insieme qualche anticipazione della puntata che vedremo lunedì 29 settembre alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

foto_bocci_michelini_squadra

De Silva, per cercare di far tornare la memoria a Rosy, decide di portarla direttamente sul luovo dove suo figlio Leonardino è stato seppellito: in questo modo è convinto che la donna tornerà quella di un tempo. Intanto Lara cerca di salvare da morte sicura la sorella, ma Veronica scappa con Ettore e Saro Ragno (Ernesto D’Argenio), rifiutando di collaborare. Calcaterra arriva appena in tempo per salvare Rosy, ma De Silva riesce a fuggire: la ex mafiosa chiede di essere mandata in convento e condivide con il vicequestore le informazioni che ha avuto su Crisalide. Intanto Lorenzo Arcieri (Giorgio Caputo) decide di aiutare la squadra diventando collaboratore di giustizia. L’appuntamento con la quarta puntata di Squadra Antimafia 6 è fissato per lunedì prossimo in prima visione sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Squadra Antimafia 6: il riassunto della quarta puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *