Squadra Antimafia 7, iniziate le riprese a Roma: Giovanni Scifoni e Daniela Marra nuovi arrivi nel cast

By on settembre 4, 2014

La sesta stagione sta per partire su Canale 5 (precisamente lunedì 8 settembre) ma la macchina organizzativa di Squadra Antimafia non si ferma: la serie Taodue tra le più seguite degli ultimi anni infatti, è stata riconfermata anche per una settima stagione, diretta da Samad Zamardilli. Secondo le anticipazioni fornite da TvBlog presente sul set a Monterotondo, nei pressi di Roma, nuovi arrivi nel cast arriveranno a movimentare la storyline.

Giovanni Scifoni sarà il vicequestore Tempofosco  – dato che Marco Bocci cioè Domenico Calcaterra sarà presente in misura ridotta – mentre Daniela Marra (già vista in “Le mani dentro la città”) vestirà i panni dell’analista Emma Cantalupo. Nuovi cattivi inoltre succederanno ai Ragno, dai Maglio ai Corvo: ad interpretare Calogero e Graziano Maglio vedremo infatti Maurizio Marchetti e Gabriele Greco.

Infine, rimangono confermati gli attori Dino Abbrescia, Ana Caterina Morariu e Greta Scarano, rispettivamente Vito Sciuto, Lara Colombo e Francesca Leoni. C’è una novità anche per i fan di Giulia Michelini e del suo personaggio, Rosy Abate.

foto_giulio_michelini_squadra_antimafia

L’attrice infatti, nonostante avesse annunciato l’addio definitivo alla serie, come informa Taodue tornerà sul set per una veloce apparizione anche nella stagione numero sette. Con tutta probabilità le nuove puntate andranno in onda su Canale 5 nell’autunno 2015, per l’ormai consueto appuntamento annuale con Squadra Antimafia.

Azioni al cardiopalmo, misteri e nuovi personaggi promettono di tenere ancora una volta incollati alla poltrona i numerosi telespettatori: anche il personaggio di De Silva (Paolo Pierobon) dovrebbe tornare, ma non si hanno ancora conferme ufficiali in merito. Per conoscere cast completo, sviluppi, trama, novità e altri dettagli sulla nuova stagione infatti bisognerà attendere ancora qualche tempo, visto che le riprese dureranno almeno sette mesi: nel frattempo l’appuntamento imminente è con “Squadra Antimafia 6”, in onda per dieci settimane da lunedì 8 settembre sugli schermi di Canale 5 (alle 21.10).

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

4 Comments

  1. Pingback: Francesca Valtorta si sfoga distruggendo la casa del fidanzato | LaNostraTv

  2. Pingback: Squadra Antimafia 6, il riassunto della terza puntata | LaNostraTv

  3. Pingback: Squadra Antimafia 6: le anticipazioni dell’ottava puntata | LaNostraTv

  4. Pingback: Squadra Antimafia 7: anche Fabio Troiano e Gabriele Greco nel cast | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *