Suor Cristina continua la sua avventura nel mondo dellla musica

By on settembre 19, 2014

La musica italiana non si ferma mai e continua a scovare continuamente nuovi talenti che regalano successi nazionali e internazionali. Il merito è tutto del programma The Voice che nella sua seconda edizione ha visto vincitrice una sposa di Dio. Suor Cristina Scuccia che è stata scelta dal pubblico come vincitrice del programma musicale ora è pronta a ripartire

Voci di corridoio affermavano che la suora vincitrice del contratto discografico con la Universal Music non avrebbe inciso probabilmente a causa di problemi con l’ordine a cui appartiene. Ma tutto ciò è ormai superato in quanto è giunta finalmente la notizia che Suor Cristina continua la sua avventura nel mondo della musica.

L’uscita del primo disco è prevista per la fine dell’anno in corso e già da ora la curiosità e l’attesa è tanta. Il primo disco per Suor Cristina potrebbe essere l’inizio di innumerevoli successi nel ambito musicale.

foto_suor_cristina0

Dopo un periodo in ombra è giunto il momento di incidere e di lavorare in studio per poter preparare. Suor Cristina non ha voluto lasciare a bocca asciutta i suoi fan a tal proposito sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito internet personale ha reso pubblico un piccola anteprima del lavoro che sta facendo.

La vincitrice di The Voice al suo esordio ha fatto parlare molto di se divulgherà il disco di cui ancora non conosciamo il titolo anche all’estero. L’album conterrà brani inediti e in tanti sono incuriositi dai singoli che verranno  estratti. Sicuramente sarà presente una cover di “No One” di Alicia Keys e “Lungo la riva“.

E’ stata apprezzata e stimata dagli altri colleghi ma anche insultata da Emma Marrone. Come reagirà la cantante salentina a questa notizia?

Suor Cristina è diventata una celebrità grazie alla vittoria del talent show ma ora riuscirà a non restare nell’ombra?

About Arturo Pascale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *