Tale e Quale Show: scopriamo la puntata del 3 Ottobre

By on settembre 27, 2014

Grande puntata del 26 settembre con tante imitazioni degli amatissimi 12 concorrenti di Tale e Quale Show. Continua il talent condotto da Carlo Conti su Rai1 con tante sorprese e imitazioni che intratterranno gli  spettatori il Venerdì  in prima serata. Come sempre ad accompagnare Carlo Conti in ogni puntata al tavolo della giuria ci saranno Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

I 12 concorrenti che si confronteranno con i big della musica italiana e straniera, del passato e del presente si dovranno preparare per una nuova sfida che gli permetterà di raggiungere la vetta della classifica nella diretta 3 Ottobre.

Alessandro Greco, Gianni Nazzaro, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Michela Andreozzi, Pino Insegno, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Serena Rossi, Valerio Scanu e Veronica Maya  hanno affrontato le difficoltà per interpretare il personaggio nella diretta del  26 settembre ma lo show deve andare avanti. Scopriamo chi dovranno interpretare nella puntata del 3 ottobre?

foto_tale_e_quale_show2

Come in ogni diretta i concorrenti premono il tasto che fa girare la ruota per scoprire chi dovranno interpretare. Il 3 ottobre vedremo: Luca Barbareschi che interpreterà Lionel RichieSerena Rossi sarà nei panni della cantane americana Beyonce Gianni Nazzaro si confronterà con Massimo Ranieri ,Matteo Becucci   si immedesimerà in Cristofer Cross, Roberta Gianrusso canterà uno dei successi di Irene Grandi, Alessandro Greco che ha dato spettacolo con Claudio Baglioni nella prossima sarà Stromae, Valerio Scanu avrà sette giorni per lavorare sul personaggio  di Albano, Pino Insegno impersonerà il cantante mozambicano Afric Simone e per Rita Forte è uscita la cantante americana Kim Karnes.

Come accade spesso a Tale e Quale Show c’è un duetto e questa volta tocca a Veronica Maya con Jo squillo e a Raffaella Fico con Sabrina Salerno.

Imperdibile sarà l’interpretazione del giudice del tal talent, Loretta Goggi, che è toccato a Michela Andreozzi. Sarà all’altezza di questo personaggio presente davanti ai suoi occhi?

E per Grabiele Cirilli dopo la mission impossible della drag queen Conchita Wurst  sarà Piero Ignazio Gianluca con Il Volo.

Ripartiranno con una nuova settimana impegnativa e piena di lavoro o meglio di trasformazioni. Il talent show di Carlo Conti chi vedrà in cima alla classifica?

About Arturo Pascale

One Comment

  1. Pingback: Tale e Quale Show: Loretta Goggi assente per la sua imitazione. Lutto in famiglia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *