Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 13 Settembre: Sabrina consegna alla stampa il diario di Chris

By on settembre 6, 2014

Le soap continuano a tenere incollati alla tv i telespettatori italiani che si lasciano rapire da amori, intrighi e colpi di scena.  In Italia è un tripudio di soap acquistate anche all’estero. Ne sa qualcosa il pubblico di Canale 5 che può assistere alle vicende de Il Segreto, la serie spagnola campione d’ascolti, ma ne sa qualcosa anche il pubblico di Rete Quattro che da anni segue con passione le storie della soap tedesca amatissima Tempesta d’amore. Tante passioni e sorprese all’ombra dell’hotel Furstenhof? Cosa ne sarà di Pauline e Leonard?

Tempesta d’amore, le anticipazioni dell’8 al 13 Settembre ci dicono che Sabrina consegna alla stampa il diario di Chris. Ebbene sì, la figlia di Andrè combinerà un altro disastro e cercherà di far ricadere la colpa su Tina. La bella protagonista della soap, come anticipa Tv Soap, dovrà anche superare delle prove per poter sposare Nills.

Tempesta d’amore, dunque, non smetterà di appassionare il pubblico di Rete Quattro tra tradimenti, baci inaspettati e nuovi triangoli amorosi. Al centro delle vicende troveremo anche Werner che organizzerà delle trame per separare Charlotte e Friedrich. 

foto_barbara

Leggiamo insieme cosa vedremo nella soap tedesca Tempesta d’amore dall’8 al 13 Settembre. Tina legge il diario di Chris e lo butta via. Tuttavia, Sabrina lo recupera e lo vende alla stampa che pubblica articoli su Daniel e Tina. Il primo crede che sia stata la donna a vendere le informazioni alla stampa e solo Pauline sembra credere all’amica. Tuttavia, Sabrina manda una busta contenente 5.000 euro, e cioè metà del ricavato della vendita del diario alla stampa, a Tina per poter far ricadere la colpa su di lei e così anche Pauline inizia a sospettare di lei. Solo Nils è a conoscenza della verità e cioè che è stata Sabrina a vendere il falso diario alla stampa e teme che possa venir alla luce la verità.

Al centro delle vicende di Tempesta d’amore dall’8 al 13 Settembre troveremo anche Michael che è sempre più affascinato da Coco. Dopo tante peripezie, Conradi è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Goran il quale continua ad essere geloso del dottore e lo colpisce con un pugno. Michael è convinto che Coco chiuda la sua relazione con lui ma i due si ritrovano. Concludiamo la carrellata di anticipazioni di Tempesta d’amore dicendovi che centrale sarà anche il personaggio di Werner Saalfed che vuole distruggere il rapporto tra Charlotte e Friedrich e fa un regalo all’ex moglie. Charlotte lo accetterà? Non vi resta che seguire la soap per scoprirlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *