Tempesta d’amore, trame dal 28 al 4 ottobre: scatta il bacio tra Coco e Michael

By on settembre 27, 2014

Resiste lo zoccolo durissimo di aficionados alla soap tedesca che, ormai da otto anni, tiene compagnia ai telespettatori italiani con trame intricate e appassionanti. Ed è proprio il caso di usarle, queste parole straniere, visto il successo della soap spagnola Il Segreto, campione d’ascolti ormai da oltre un anno, giunta alla seconda stagione. Ci siamo lasciati con Patrizia (Nadine Warmuth) che ha tentato il suicidio con un cocktail di farmaci: cos’altro succederà al Fürstenhof?

Ancora rivelazioni scovolgenti, nelle puntate dal 29 al 4 ottobre di Tempesta d’amore. Scatterà il primo bacio tra Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Eric Altenkopf) e tutto finirà per essere ancora più confuso. Nonostante la ragazza sia perdutamente innamorata di lui, non riesce ancora a vivere serenamente il suo sentimento per il medico.

Nils (Florian Stadler) si prende gioco di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e le fa credere di aver devoluto a una fondazione per la ricerca la sua enorme eredità e ne rimane sconvolta. Dopo che Patrizia (Nadine Warmuth) ha portato con sé Mila presso la clinica riabilitativa presso il quale è ricoverata, Leonard (Christian Feist) ne sente molto la mancanza. Vediamo ora le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 29 al 4 ottobre.

foto_tempesta_d_amore_alfons_e_hildegard

Alla vigilia della festa per Alfons (Sepp Schauer), Goran (Saša Kekez) si ammala e chiede e Coco (Mirjam Heimann) di prendere il suo posto. Superata la timidezza iniziale, la ragazza si lancia in una danza bavarese e coinvolge anche Michael (Eric Altenkopf). Il medico, imbranato come pochi, inciampa e i due finiscono per baciarsi. Michael confessa poi di essere rimasto turbato, ma viene respinto da Coco che gli dice di provare una profonda vergogna (in realtà ne è rimasta turbata anche lei). La ragazza decide, alla fine, di confessare a Goran di essersi innamorata di Michael.

Sabrina (Sarah Elena Timpe) vuole che Nils (Florian Stadler) le chieda di nuovo di sposarla, ma lui non intende farlo fino a che non avrà superato delle prove.  Come primo passo, dovrà mettere in vendita alcuni dei suoi abiti e devolvere il ricavato alla fondazione di Charlotte (Mona Seefried). Il flop clamoroso della bancarella in paese, spinge la ragazza a vendere i suoi indumenti online. Per aiutarla, Nils chiede ad Andrè (Joachim Lätsch) di fare un’offerta.

Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) litigano di nuovo ma finiscono per fare pace e trascorrere una serata rilassante insieme a Martin (David Paryla) e Xaver (Jan van Wayde). Dopo un cocktail di vitamine e alcool, i quattro amici non ricordano più nulla di quanto accaduto la sera precedente, ma scoprono di aver rinchiuso Tina (Christin Balogh) che si era opposta al matrimonio tra Leonard e Pauline. I due, confinati in una baita romantica, vengono rintracciati da Xaver e Martin. Pauline è molto preoccupata per la reazione che potrebbe avere Daniel (Daniel Buder), ma Martin la tranquillizza ricordandole che il matrimonio non è valido.

Natasha (Melanie Wiegmann) decide di affrontare Werner (Dirk Galuba) per porre fine alla loro  finta relazione, ma Saalfeld intende sfruttare al meglio quest’occasione. Decide allora di chiederle (per finta) di andare a vivere insieme, ma lei rifiuta. Charlotte (Mona Seefried), che inizia a essere gelosa, intercetta la conversazione e interviene a favore di Werner. Questo comportamento suscita l’ira di Friedrich (Dietrich Adam), ingelosito a sua volta. Per qualche oscuro motivo, contatta un’agenzia investigativa.

Goran (Saša Kekez) non riesce a superare la rottura con Coco (Mirjam Heimann) e decide di gettare tutti i ricordi della loro storia giù dal ponte. Tina (Christin Balogh), convinta che il ragazzo voglia compiere un gesto disperato, gli grida un “Ti Amo” per cercare di fermarlo, poi precisa che lo ama come amico.

Michael (Eric Altenkopf) si sente terribilmente in colpa ed esprime il suo rammarico a Coco (Mirjam Heimann) che lo tranquillizza dicendogli di non essere lui la causa dei suoi problemi sentimentali. I due finiscono per baciarsi di nuovo. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) riesce a superare tutte le prove imposte da Nils (Florian Stadler). Cos’altro succederà a Tempesta d’amore? Lo scopriremo a partire da lunedì 29 settembre, tutti i giorni alle 20,30, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 ottobre 2014: il ritorno di Alexander | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *