Tommaso Scala di Uomini e donne: nessun rimpianto per Flavia Fiadone

By on settembre 9, 2014

“L’amore non è bello se non è litigarello”; i detti della cultura popolare hanno sempre ragione: quando è il cuore a comandare si rischia di dire e fare cose delle quali, dopo poco, ci si pente. Un Tommaso Scala più sereno è quello che parla con Chiara Bonati, in un’intervista per Cronoca Rosa, nella quale l’ex tronista di Uomini e donne ripercorre la sua avventura all’interno del programma di Maria de Filippi (in partenza il 15 settembre con la nuova edizione) e parla del suo futuro lavorativo.

Tommaso Scala, dopo l’avventura in Ragazzi e Ragazze, è diventato tronista di Uomini e donne: un’esperienza, la sua, poco fortunata se pensate che la sua relazione con Flavia Fiadone, scelta a discapito della nuova tronista Teresa Cilia, è durata poco più di un paio di settimane. Della rottura dei due se ne è parlato tantissimo in rete anche perché, come ammette lo stesso Tommaso, sono volate sui social parole forti.

Oggi, con la calma riacquisita, Tommaso Scala è pronto a chiedere scusa per i toni con i quali ha gestito la fine della sua storia d’amore. Del resto, confessa alla blogger, aveva scelto Flavia perché all’interno di Uomini e donne era la ragazza che gli trasmetteva le emozioni più forti; inoltre da subito lo avevano colpito la sua eleganza e la sua bellezza.

foto_tommaso_flavia_uomini_e_donne

Ma queste “emozioni fortissime” non sono bastate a tenere assieme la coppia, ormai ufficialmente separata. Nonostante un brutto finale, Tommaso si dice felicissimo per l’esperienza fatta, iniziata con una semplice mail dalla quale è scaturito un percorso che lo ha formato, l’ha fatto crescere, permettendogli di coltivare tante belle e durature amicizie. Insomma, nonostante tutto, non cambierebbe niente della sua presenza a Uomini e donne.

Per adesso non sono previste altre sue comparsate televisive; in qualche modo Tommaso smentisce le voci che lo vorrebbero come concorrente della prossima edizione de L’isola dei famosi: in effetti questa è una voce che sta rimbalzando sul web; essendo adesso il programma trasmesso da Mediaset le possibilità di una sua partecipazione sono elevate. Ma Tommaso per adesso smentisce, anche se non si tira indietro; lavorare in televisione è una cosa che lo affascina e ad una proposta del genere non risponderebbe negativamente.

Nel frattempo si gode la sua estate, trascorsa tra gli amici e le ospitate in discoteca. Tommaso ha riscoperto la passione per la musica e vorrebbe sperimentare la professione del dj: tornare alla consolle non gli è affatto dispiaciuto!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *