Un Medico in Famiglia 10: graditi ritorni e due addii che faranno discutere

By on settembre 17, 2014

I riflettori sulla nona stagione si sono spenti già da quattro mesi, ma la curiosità sulle anticipazioni della nuova serie è ancora particolarmente vivida. Dopo gli addii di Giulio Scarpati e Francesca Cavallin (interpreti di Lele e Bianca Martini) e di tanti altri volti molto amati come Dante (Gabriele Cirilli) e Melina (Beatrice Fazi), gli sceneggiatori hanno deciso di lavorare con un cast completamente rinnovato, portando a casa un nuovo successo.

Le ultime indiscrezioni su Un Medico in Famiglia 10 arrivano dall’ultimo raduno fan tenutosi lo scorso 13 settembre presso il Teatro Orione di Roma. Valentina Corti e Flavio Parenti (attivissimo sul fronte social) tra i più acclamati, mentre a rivelare delle interessanti anticipazioni è stata Eleonora Cadeddu, la giovanissima attrice che presta il volto ad Anna Martini.

Ancora avvolto dal mistero l’eventuale ritorno di Ciccio (Michael Cadeddu), desaparecido già dall’ottava stagione, mentre è confermata la presenza in pianta stabile di Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori). In particolare, Anna (Eleonora Cadeddu) abbandonerà la svolta punk per tornare ai suoi lunghi capelli biondi.

foto_un_medico_in_famiglia_10_fine_riprese_nona_stagione

Tra gli addii che potrebbero far discutere, quelli di Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi), già presenti solamente part-time nella nona stagione. Si era parlato di una nuova partecipazione a tempo parziale, anche se ancora non abbiamo notizie ufficiali in merito.

Ritroveremo anche Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti), marito e moglie e residenti (manco a dirlo) presso la villetta di Poggio Fiorito. Voci non ufficiali ma piuttosto ufficiose vedrebbero l’amata coppia della nona stagione in attesa del loro primo figlio.

Svolta sentimentale per Tommy (Riccardo Alemanni) ed Elena (Domiziana Giovinazzo), i quali potrebbero finalmente decidere di stare insieme nonostante il legame di parentela: come reagirà Giada (Denise Tantucci)? Non è infatti escluso che la giovane albanese possa tornare a far parlare di sé in quel di Poggio Fiorito.

In chiusura, una brutta notizia per i fan: le riprese di Un Medico in Famiglia 10 non inizieranno prima di giugno 2015. La messa in onda potrebbe avvenire già da settembre 2015, anche se non è da escludersi l’eventualità 2016. Un’attesa decisamente troppo lunga per i tantissimi appassionati ma niente paura: vi terremo aggiornati!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: I Cesaroni 6, anticipazioni 30 settembre: Giulio rivelerà di essere il padre di Nina? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *