Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 Settembre: Ornella torna a casa

By on settembre 5, 2014

Cari amanti di soap ben trovati. Stiamo qui per tutte le trame e le anticipazioni della soap partenopea in onda da 19 anni. Amori e tanti colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate. Al centro delle vicende troveremo tutto il cast alle prese con problemi più o meno seri. C’è chi dovrà affrontare una malattia, chi potrebbe essere ad una svolta professionale e chi prenderà una decisione amorosa.

Un posto al sole, nelle puntate dall’8 al 12 Settembre troveremo Ornella che torna a casa dall’ospedale. Riuscirà la moglie di Raffaele (Patrizio Rispo) a superare il dramma che l’ha colpita?

Ornella (Marina Giulia Cavalli) é stata investita dall’auto di Tullio De Rossi e ha riportato dei danni al cervello che le hanno procurato afasia.

foto_niko

Nella settimana dall’8 al 12 Settembre vedremo la donna tornare a casa dall’ospedale e iniziare la difficile riabilitazione. Tuttavia, Ornella avrà a che fare anche con i timori della famiglia e con i suoi sensi di colpa per non riuscire a parlare correttamente. Al centro degli episodi di Un posto al sole troveremo anche Niko (Luca Turco) che manifesta sempre più insofferenza verso il padre Renato (Marzio Honorato) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). É giunto il giorno dello spettacolo di Giulia (Marina Tagliaferri) ma Monica sembra sparita.

Giulia, che ha scritto il libro e ha anche ascoltato le prove della donna, decide di salire sul palco al suo posto ma Andrea (Davide Devenuto) ritrova la donna. Cosa succederà a quel punto? Serena (Miriam Candurro) scopre la verità sulla donna misteriosa vista con i fratelli Sartori e deve prendere una decisione, affrontando anche Micaela. Michele (Alberto Rossi) scopre qualcosa su Adriana mentre Viola (Ilenia Lazzarin) ha deciso di vivere il suo amore per Nicotera (Paolo Romano) nonostante le paure e i due sono sempre più felici. Infine, nella settimana dall’8 al 12 Settembre di Un posto al sole troveremo anche le vicende divertenti di Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivattaro).

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, ecco cosa vedremo dal 15 al 19 Settembre: Renato e Adriana in crisi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *