Un posto al sole, anticipazioni del 5 Settembre: la decisione di Viola

By on settembre 4, 2014

Ben trovati con le news del 5 Settembre di Un posto al sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre. La serie che racconta le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini e della terrazza continua ad essere un grande successo. Basti pensare che la puntata del 3 Settembre è tornata a superare i 2 milioni di telespettatori. Merito delle storie appassionanti e ricche di emozioni a cui stiamo assistendo in questi giorni. La diciannovesima stagione della soap ci riserverà ancora tante sorprese.

Un posto al sole, le anticipazioni del 5 Settembre riguardano la decisione di Viola. Questo personaggio amatissimo sta attraversando un periodo difficile visto che la madre Ornella (Marina Giulia Cavalli) ha subito dei danni cerebrali a seguito dell’incidente. A starle vicino è Nicotera (Paolo Romano).

Tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Eugenio sembra tornata la passione ma sarà veramente la felicità per i due. Probabilmente, il 5 Settembre vedremo gli ulteriori sviluppi per questa coppia. 

foto_viola

Un posto al sole continua a emozionare il pubblico di Rai Tre che cerca ancora di capire quali sviluppi potrà avere il personaggio di Serena (Miriam Candurro). Quest’ultima sembra essere alle prese con un mistero che riguarda i fratelli Sartori. Di cosa si tratterà? Amori, colpi di scena e lotte di potere all’ombra dei cantieri Palladini. La serie partenopea alterna momenti drammatici ad altri più lieti e proprio qui sta la chiave del suo successo che dura da ben diciotto anni.

Ma, adesso senza dilungarci troppo vediamo cosa accadrà il 5 Settembre a Un posto al sole. La puntata sarà anticipata alle ore 20.20 per lasciare spazio ad un incontro di calcio quindi segnatevi sul calendario il nuovo orario per l’ultimo appuntamento settimanale con la soap. Al centro delle vicende del 5 Settembre di Un posto al sole troveremo la decisione di Viola. Questa è decisa a compiere una scelta importante riguardo al suo rapporto con Eugenio Nicotera dopo che l’uomo che è scampato ad un agguato della camorra. Intanto, colpo di scena per Niko (Luca Turco). Poggi non sopporta più il modo in cui Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) tratta suo padre Renato (Marzio Honorato) e decide di lasciare lo stage ai cantieri…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 Settembre: Ornella torna a casa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *