Un posto al sole, ecco cosa vedremo dal 15 al 19 Settembre: Renato e Adriana in crisi

By on settembre 12, 2014

Un nuovo giorno è qui per potervi dare le anticipazioni della soap italiana più longeva e cioè Un posto al sole. Amori e colpi di scena drammatici sconvolgeranno la vita degli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza. Ne vedremo delle belle nei prossimi episodi della serie partenopea in onda da quasi diciannove anni. A catalizzare l’attenzione negli ultimi episodi è il personaggio di Ornella, la quale dopo un brutto incidente soffre di disfasia, ma nei prossimi episodi ci sarà spazio anche per un’importante scelta e per una tragedia che si abbatterà su un personaggio molto amato.

Un posto al sole, ecco cosa vedremo dal 15 al 19 Settembre: Renato e Adriana in crisi. Ebbene sì, il rapporto tra Poggi (Marzio Honorato) e Adriana subirà uno scossone. I due si diranno addio? Un posto al sole ci ha abituati a sviluppi ricchi di emozioni e anche in questo caso, ne siamo certi, non sarà da meno.

Un posto al sole ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con storie molto avvincenti e pieno di sentimento come ci ha abituati da diciannove stagioni. 

foto_michele

Cosa vedremo esattamente nella settimana dal 15 al 19 Settembre. Innanzitutto, al centro delle vicende troveremo Renato e Adriana. Renato ascolta una telefonata della donna che lo getta in crisi e affronta la compagna. A seguito di ciò i due si allontanano drasticamente e spetterà a Giulia (Marina Tagliaferri) far riflettere l’ex marito. Serena (Miriam Candurro) si ritrova a passare un’occasione in compagnia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari) e sembrerebbe essere arrivata ad una decisione. Marina (Nina Soldano) sta superando la sua depressione gettandosi nel lavoro.

Inoltre, la Giordano è sempre più vicina ad Alfredo.  Arianna (Samanta Piccinetti) ed Andrea (Davide Devenuto) girano un documentario falso su Mimmo Calore. Nel frattempo, una tragedia si abbatte su Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Eduardo. La piccola Cristina, a seguito di una distrazione dell’uomo, rischia la vita. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), la Fournier ed Eduardo vivono momenti di apprensione. Niko (Luca Turco) ha lasciato lo stage ai cantieri Palladini e ha deciso di tornare a studiare all’Università, non dicendo nulla al padre col quale vuole prima ricostruire un rapporto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni di Un posto al sole, dal 29 settembre al 3 ottobre: Eduardo fa di tutto per ritrovare Cristina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *