Un posto al sole, ecco cosa vedremo il 3 Settembre: brutta sorpresa per Franco

By on settembre 2, 2014

Cari fan della vostra soap italiana preferita, siete curiosi di sapere cosa accadrà ai vostri beniamini? Grandi sorprese in arrivo per gli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza. Sono molte le storie che stanno tenendo i fan sulla corda. Che ne sarà di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ferito da un colpo di pistola? E Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivattaro) riusciranno a superare la piccola incomprensione che si è creata a causa di una mancanza del vigile? Lo saprete leggendo le nostre anticipazioni.

Ecco cosa vedremo a Un posto al sole il 3 settembre: brutta sorpresa per Franco. Boschi (Peppe Zarbo) è stato coinvolto in prima linea nei problemi dell’avvocato Palladini e ha confessato di aver aiutato l’amico a Nicotera (Paolo Romano) che lo ha scagionato dai sensi di colpa.

Tuttavia, per questo personaggio storico potrebbero essere in arrivo degli sviluppi imprevisti. Un posto al sole non deluderà i suoi telespettatori e ne vedremo delle belle. Amori, intrighi e tradimenti sotto il sole di Napoli.

foto_marina_upas

La serie di Rai Tre, in onda da più di diciotto anni dal lunedì al venerdì alle 20.35, non smette di appassionare il suo pubblico. Gli episodi della soap si assestano attorno a una media dell‘8 % di share e circa 1 milione e 800 mila telespettatori. Risultati molto buoni dopo diciannove stagioni. In questi giorni stiamo assistendo alla solitudine di Marina (Nina Soldano) ma per la Giordano potrebbe esserci un colpo di scena all’orizzonte. Abbiamo visto come la new entry Alfredo sia molto interessato alla donna e sicuramente tra i due ci saranno degli sviluppi che vanno oltre un semplice rapporto lavorativo.

Ora, leggiamo insieme cosa vedremo a Un posto al sole il 3 Settembre. Al centro dell’episodio inedito della soap italiana più longeva troveremo Franco che riceverà una visita inattesa capace di poter mettere in pericolo la sua vita. Si tratterà dei camorristi o dell’ex amico Alberto Palladini? Intanto, Niko (Luca Turco) è sempre più insofferente verso suo padre Renato (Marzio Honorato) e tra i due i rapporti sono molto tesi. Otello sceglie un regalo per Teresa e tra loro le cose si sistemano. Appuntamento con Un posto al sole alle 20.35 su Rai Tre.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole del 4 Settembre: Serena è alle prese con un mistero | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *