Uomini e Donne, 24 settembre 2014: le prime lacrime di una corteggiatrice

By on settembre 24, 2014

E’ andata in onda oggi al consueto orario su Canale 5 la puntata di Uomini e Donne dove la prima parte del programma è dedicata ancora una volta a Temptation Island (programma andato in onda quest’estate), oggi nello specifico con approfondimento sulla coppia Emanuele-Debora, per poi finalmente dedicare spazio al trono classico.

Tornano dunque protagonisti i tre tronisti in carica: Jonas Berami, il tanto amato attore spagnolo che interpretava il ruolo di Juan Castagneda nella fiction spagnola Il Segreto, trasmessa in Italia tutti i giorni su Canale 5, Andrea Cerioli, l’ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello, e Teresa Cilia, faccia già conosciuta al pubblico di Uomini e Donne.

Si comincia con le esterne: la prima trasmessa è quella di Jonas e la corteggiatrice Rama, dove si vedono i due cimentarsi in un divertente Karaoke per poi approfondire la loro conoscenza seduti a mangiare un gelato. Tornati in studio, Jonas esprime le sue perplessità sullo stile di vita tipico di una “ragazza milanese” che frequenta feste e discoteche.

foto_Andrea_Ceriani_Teresa_Cilia_Jonas_Berami_

La seconda Esterna vede Jonas uscire con Sofia: insieme approfondiscono la loro conoscenza durante un picnic all’aria aperta, esterna piacevolmente vissuta da entrambi.

La prima piccola polemica in studio comincia con Adriana che prende parola risentita dal fatto di non essere stata riportata in esterna e accusa così Jonas di comportarsi in egual maniera con tutte le corteggiatrici, senza sostanziali differenze: Jonas afferma che il modo di fare della ragazza non è di suo gradimento, con l’appoggio del pubblico presente che condivide l’idea di Jonas sulla ragazza: “Ti piacciono le telecamere”.

Si passa quindi alla tronista Teresa e alla sua esterna con il corteggiatore Fabio, il ballerino argentino che nelle scorse puntate ha suscitato qualche antipatia per il suo atteggiamento vivace. I due in esterna hanno approfondito la loro conoscenza durante una cena e un affettuoso ballo lento. Ritornati in studio, Teresa esprime la sua perplessità su Fabio: “Mi sembra un furbetto”.

La seconda esterna di Teresa è con Salvatore: il mood sembra dei più romantici, con passeggiata a cavallo in riva al mare… I toni vengono temporaneamente smorzati con una rovinosa caduta sulla sabbia fortunatamente senza conseguenze. I due continuano la conoscenza teneramente seduti tra cuscini in spiaggia a chiacchierare con tuffo in mare al tramonto come gran finale.

Dopo un breve ballo in studio “lanciato” dall’intraprendente Salvatore con Teresa (e dove si intravede ballare in studio anche la coppia scoppiata a Temptation Island Sonia-Gabriele: mica torneranno insieme?), si passa all’esterna di Teresa e il corteggiatore Riccardo che la butta sulla simpatia alle prese tra fornelli, cucina e canti in rima.

Arriva il momento dell’esterna tra il tronista Andrea Cerioli (ex concorrente del Grande Fratello) e la già chiacchierata Adriana, si parte per un breve giro su un quad dove è lei a guidare: “Sono un maschiaccio con tacco 12”. Tornati in studio, Andrea esprime i suoi dubbi: “Non è interessata a nessuno, anche se a pelle ho passato un’esterna piacevole”. Arrivano quasi annunciate le prime lacrime della corteggiatrice Adriana, come a voler far trasparire un lato più fragile rispetto al carattere deciso dimostrato fino ad oggi.

L’esterna successiva è quella di Andrea e la corteggiatrice Alessandra, che si potrebbe definire esterna-lampo: chiacchierando davanti ad un caffè, Alessandra esterna le sue impressioni e con un “Sembri noioso”­ provoca tra le righe Andrea che mette fine all’incontro sfogandosi poi davanti alle telecamere evidentemente innervosito. In studio Alessandra difende la sua posizione: “Non volevo offenderlo ma non c’è chimica, Jonas potrebbe piacermi”.

La puntata termina con il momento delle ragazze nuove: “passa il turno” solo una ragazza che attira l’attenzione di Andrea prendendo parola quasi a lamentarsi della superficialità dei tronisti nel scegliere le ragazze. Sediolina conquistata.

Leggi anche che cosa è successo nella puntata del 19 settembre di Uomini e Donne per tenerti aggiornato

Ahnia

About LaNostraTv Redazione

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne 26 settembre 2014: fuoco, fiamme e poco Bon Ton tra Gemma e Valentina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *