Uomini e Donne: Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami sono i tronisti

By on settembre 2, 2014

La nuova stagione di Uomini e Donne è pronta a partire con il trono classico che vedrà protagonisti due ragazzi e una ragazza di cui possiamo annunciarvi i nomi: Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. La pagina facebook di Witty Tv ha già annunciato l’attore della soap “Il Segreto”, l’amatissimo Juan Castagneda, uscito momentaneamente di scena.

Ad affiancare Jonas Berami ci sarà l’ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, Andrea Cerioli già corteggiatore del programma in passato così come Teresa Cilia, vista ultimamente come tentatrice a Temptation Island.

Un trio che promette scintille e colpi di scena e con Jonas Berami Maria De Filippi potrà assicurarsi un’ampia fetta di pubblico della soap, campione di ascolti per tutta la passata stagione.

foto_andrea_cerioli_al_mare

Manca ancora l’ufficialità circa la partecipazione di Teresa Cilia e Andrea Cerioli ma a quanto pare il 3 settembre saranno in studio per la registrazione della prima puntata. Andrea avrebbe vinto la concorrenza di Manfredi Ferlicchia, single dopo la rottura a Temptation Island con l’ex tronista Giorgia Lucini. Anche gli indizi diffusi dalla redazione sulla pagina facebook di Uomini e Donne fanno pensare che non sarà Manfredi il terzo tronista.

Su Teresa Cilia, ex fiamma di Tommaso Scala e Aldo Palmieri nel trono “Ragazzi e Ragazze” ci sono pochi dubbi, anche lei avrebbe battuto la concorrenza di Germana e Flavia candidate al trono insieme alla siciliana. La conferma arriva anche dalla pagina ufficiale facebook della ragazza, già pronta per seguire la propria beniamina. Non ci resta che aspettare la registrazione della prima puntata per l’ufficialità ma Jonas, Andrea e Teresa saranno, salvo sorprese, i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *