Uomini e Donne: Jonas Berami nuovo tronista

By on settembre 2, 2014

Nuova stagione di Uomini e Donne, nuovi tronisti pronti ad appassionare il pubblico a casa con gli intrecci amorosi con corteggiatori e corteggiatrici. Maria De Filippi avrebbe deciso di partire con il trono misto. Teresa Cilia sarà l’unica donna sul trono mentre tra i ragazzi spunta l’attore di Il Segreto Jonas Berami.

Un vero e proprio colpaccio messo a segno da Maria De Filippi per la nuova edizione di Uomini e Donne che è riuscita a ottenere il si di uno degli attori spagnoli più amati in Italia, protagonista della soap Il Segreto campione di ascolti.

Jonas Berami nelle recenti interviste, tra cui anche a LaNostraTv.it, ha sempre dichiarato di amare l’Italia e le donne italiane. Ora avrà la possibilità di conoscerne e magari trovare l’anima gemella.

foto_jonas_berami_verissimo

Jonas Berami e Teresa Cilia, quindi, sono i primi due tronisti di Uomini e Donne. Manca il terzo e molto probabilmente sarà uno tra Manfredi e Andrea Cerioli, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il primo si è lasciato da pochi mesi con l’ex tronista Giorgia Lucini dopo l’esperienza a Temptation Island e potrebbe ritrovare il sorriso proprio a Uomini e Donne in veste di tronista.

Andrea Cerioli, invece, già ha partecipato al programma in veste di corteggiatore e venne accostato a marzo al programma come possibile tronista, posto poi occupato da Marco Fantini dopo la delusione di Anna Munafò.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami sono i tronisti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *