Uomini e donne, rivoluzione nella prima puntata in onda: le coppie di Temptation Island

By on settembre 12, 2014

Cosa vedremo nella prima puntata di Uomini e donne della nuova stagione? Tutto pronto per la nuova edizione del programma di Maria De Filippi ma mai, come quest’anno, sono davvero poche le anticipazioni sulle prime puntate. Sappiamo che è già stata registrata una puntata del nuovo trono misto con la presentazione dei nuovi tronisti e che le puntate del trono Over, in questi giorni difeso da Maurizio Costanzo per la sua valenza sociale, sono già a buon punto.

Resta ancora da capire, però, come i diversi troni si divideranno le cinque puntate settimanali. Se le cose non cambieranno, nella prima parte della settimana avremo il trono Over, premiato dagli ascolti ma “odiato” dalla parte giovane dei fan di Uomini e donne che vedono relegato il trono misto alle due puntate del giovedì e del venerdì. Ma a far parlare il web sono delle nuove indiscrezioni sulla prima puntata in onda di Uomini e donne che si presenta come una vera rivoluzione.

Secondo quanto trapelato sul web, non assisteremo, infatti, alla puntata speciale coppie del programma anche a causa dell’insucceso della maggior parte delle coppie dello scorso anno. D’altra parte, data l’attenzione creatasi attorno al programma estivo Temptation Island, tutti sono molto curiosi di sapere cosa ne è stato delle coppie che hanno partecipato al reality.

foto_emanuele_e_debora_temptation_island

Per questi motivi, la prima puntata di Uomini e donne, in onda lunedì 15 settembre, sarebbe dedicata proprio alle coppie di Temptation Island. Grande attesa per Cristian e Tara, ex di Uomini e donne. La loro relazione ha traballato durante il reality a causa del comportamento di Cristian che, nelle prime puntate, si era avvicinato troppo ad una delle tentatrici; ma, tornato sui suoi passi, ha conquistato la fiducia della sua fidanzata chiedendola in sposa. Per questo, nella prima puntata di Uomini e donne, li vedremo insieme, felici di raccontare i preparativi del loro matrimonio.

Attesissimi anche Sonia e Gabriele: il loro fidanzamento di ben nove anni non ha retto al fascino di Laura che ha conquistato Gabrile senza tanti sforzi. Ma, una volta usciti dal reality, le cose tra i due non sono andate come previsto e Gabriele, con la coda tra le gambe, è tornato strisciando da Sonia. Riuscirà il ragazzo a riconquistare l’amore della sua vita?

Vittoria ed Andrea hanno vissuto in parte le stesse vicessitudini di Sonia e Gabriele ma i due, dopo Temptation Island, si sono ritrovati; mentre la coppia nata all’interno del programma, quella costituita da Emanuele e Debora, raccontarà come prosegue la storia d’amore.

Infine, è improbabile che vedremo assieme Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: la fine della loro storia continua a mietere vittime; ultima notizia, lo sfogo della Lucini sui social che ricorda ai fan delusi per la fine della sua relazione che è stato Manfredi a lasciarla e che adesso lei non tornerà più indietro.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e donne, Veronica Vala è la nuova fiamma di Manfredi: tentatrice di Cristian | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *