Uomini e Donne: Teresa Cilia unica tronista, con lei due tronisti

By on settembre 1, 2014

E’ tempo di nuovi tronisti a Uomini e Donne per la nuova edizione. Sembra che si parta con un trono misto composto da una ragazza e due ragazzi con una vecchia conoscenza del programma e dell’ultima edizione di Temptation Island: Teresa Cilia. Un ritorno, quindi, nel programma targato Fascino per la bella siciliana

Sembra che l’ex protagonista del trono “Ragazzi e Ragazze” e fiamma dell’ex tronista Tommaso sia stata preferita ad altre candida e non sarà affiancata da nessun’altra.

Con lei due ragazzi “sconosciuti” a discapito delle voci rincorse negli ultimi giorni. Sicuro non saranno Maifredi, ex compagno di Giorgia Lucini, ed Emanuele Trimarchi.

foto_teresa_cilia_selfie

Manca ancora l’ufficialità ma sembra proprio che sarà Teresa Cilia ad animare il trono misto. Durante “Ragazzi e ragazze” fu una delle più vivaci in studio sia per il suo flirt con Tommaso, prima, e Aldo, dopo, che per il suo carattere forte spesso in contrasto con altre corteggiatrici.

Nell’ultima edizione di Temptation Island, però, Teresa non è riuscita ad emergere nel ruolo di “tentatrice” ma si è detta pronta per una nuova sfida, sfida arrivata con il trono di Uomini e Donne. Riuscità a trovare l’anima gemella? Chissà cosa penserà Tommaso, soprattutto ora che ha chiuso con Flavia.

Non si conoscono ancora i nomi dei due nuovi tronisti. Sicuramente non saranno vecchie conoscenze del programma quindi sono eclusi i nomi di Maifredi, Emanuele e Niccolò.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: tra anticipazioni e dichiarazioni di ex tronisti. Progetti importanti per Elga Enardu e Diego Daddì | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami sono i tronisti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *