Uomini e Donne: tra anticipazioni e dichiarazioni di ex tronisti. Progetti importanti per Elga Enardu e Diego Daddì

By on settembre 2, 2014

Uomini e Donne è sicuramente il mezzo più ambito tra i più e i meno giovani di oggi per trovare l’amore, basti pensare ai vari troni che il programma ha offerto al pubblico, dal trono classico al trono 20/40 di qualche anno fa, dagli schieramenti ragazzi e ragazze al trono Over. Sono tante le coppie che si sono formate nel programma anche se con esito non sempre positivo, stavolta invece ci sono buone notizie dalla coppia formata da Elga Enardu e Diego Daddì.

Le registrazioni del programma sono già iniziate, e non mancano le indiscrezioni e le anticipazioni di ciò che vedremo in tv dal 15 settembre, data molto vicina  ma al contempo molto lontana per tutti i fans che aspettano con ansia di scoprire i volti dei nuovi tronisti che ci accompagneranno per tutta la stagione autunnale.

Nuova stagione e nuovi nomi, Teresa Cilia siederà sul trono rosa del programma, ma non è l’unico nome sicuro, come già anticipato infatti il trono blu vedrà come protagonista la star de Il Segreto Jonas Berami. Al contempo vogliamo ricordare una delle coppie più durature formatasi all’interno del programma, parliamo di Elga e Diego.

foto_elga_enardu_diego_daddi_copertina

Se le storie di Anna Mufanò, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini hanno lasciato un po’ di amaro in bocca, possiamo riprendere un po’ di buon umore con una delle coppie più affiatate formatesi nel programma, Elga Enardu e Diego Daddì. Sono cinque gli anni passati dall’inizio della loro storia targata “Uomini e Donne”, e i due sono intenzionati a proseguire la loro storia nel migliore dei modi. Lei rimasta single dopo la delusione del trono, lui corteggiatore di un’altra ragazza, si frequentano lontani dalle telecamere e si innamorano, e oggi sono importanti le dichiarazioni che rilasciano.

Siamo pronti per sposarci, ci manca solo un figlio” queste sono le parole di Elga (38) e Diego (29) rilasciate al settimanale Vip. “Non abbiamo mai avuto veri e propri momenti di crisi, il nostro rapporto di coppia è molto solido” – la coppia assicura di essere felice e che l’unica cosa che manca è la benedizione di un figlio – “Ci stiamo lavorando, ma anche senza un bambino ci sentiamo ugualmente una famiglia. Il matrimonio? Abbiamo in mente una data, non lontana”. Ci aspettiamo allora di rivedere presto la coppia in studio per dare la lieta notizia alla padrona di casa di Uomini e Donne Maria De Filippi.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *