Uomini e donne, trono misto: Teresa in esterna con Salvatore, ex Temptation Island

By on settembre 5, 2014

Basta chiacchiere, ora si fa sul serio! Nonostante manchino ancora un paio di giorni al debutto nel day time di Canale 5 della nuova edizione di Uomini e donne, prevista per il 15 settembre, la prima registrazione avvenuta il 3 settembre fa già molto discutere i fan del programma. Tra la delusione per i volti che sanno di già visto e l’esclusione di nomi che per tutta l’estate giravano tra i pretendenti per il trono, per Maria De Filippi l’inizio è tutto in salita. Il grande escluso da questa nuova edizione è Manfredi Ferlicchia, single dopo la débâcle della sua partecipazione al programma estivo Temptation Island, dove la sua ormai ex fidanzata Giorgia Lucini gli ha detto definitavamente addio.

A proposito di Temptation Island: il reality, visto anche il discreto successo di pubblico, sembra essersi ufficialmente candidato a format – casting estivo per le future edizioni di Uomini e donne: nella prima puntata del trono misto, infatti, la nuova tronista Teresa non è l’unica ad aver soggiornato nel resort del golgo di Gaeta. Ben due neo corteggiatori che hanno sceso le ormai celebri scale del programma, più famose di quelle di Sanremo, sono due ex tentatori del programma condotto da Filippo Bisciglia: si tratta di Pietro Guida e Salvatore Di Carlo.

L’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, ora finalmente con lo scettro del potere ben stretto tra le mani, può finalmente godersi lo spettacolo dalle prime file. Ricorderete tutti che proprio Teresa non aveva brillato per intraprendenza in Temptation Island, non applicandosi nel corteggiamento di nessuno dei rampolli fidanzati. Forse perché il suo interesse era diretto verso qualcun altro? La scelta di portare Salvatore in esterna potrebbe essere un chiaro indizio.

foto_adriana_peluso_corteggiatrice_jonas

Ma prima di svelarvi tutte le altre esterne dei tre nuovi tronisti di Uomini e donne, vi segnaliamo un’altra corteggiatrice vip di questa edizione. Ex gieffina dell’edizione 2012, la sua permanenza nella casa, all’incirca due mesi, le ha permesso di stringere dei legami di amicizia con Gaia Bruschini e Chiara Giorgianni: avete capito di chi si tratta? Adriana Peluso che ha celebrato il suo ritorno in tv con un bel traguardo, entrando nelle grazie di uno dei due tronisti uomini che ha scelto di portarla in esterna, l’affascinante attore della soap di successo Il Segreto, Jonàs.

Per quanto riguarda l’ultimo nuovo tronista Andrea Cerioli, ex corteggiatore ai tempi di Ramona Amodeo, il suo trono inizia già con una cocente, seppur silenziosa, delusione. Della sua esperienza al Grande Fratello 13 tutti ricordano il pressing senza risultati verso Greta Maisto; una volta usciti dalla casa i due sono rimasti amici anche se è noto ai più che Andrea cercasse qualcosa di più dell’amicizia con Greta. Bene, nei giorni della prima registrazione del programma, Greta è stata avvistata a Roma: questo aveva fatto pensare ad una sua possibile discesa delle scale di cui sopra, cosa che, però, non è avvenuta, perlomeno nella prima puntata. Forse adesso che Andrea è un tronista di Uomini e donne, l’interesse di Greta potrebbe subire uno scossone: staremo a vedere.

Infine, dedichiamo un piccolo spazio agli intramontabili opinionisti del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il secondo, grazie al suo nuovo look e al baffo curato, è stato soprannominato da Tina Mustafà. Quest’ultima, stuzzicata da Maria De Filippi, sembra apprezzare molto Jonàs, mentre nutre forti dubbi sull’esito del trono di Teresa Cilia. Per quanto riguarda i nuovi corteggiatori e corteggiatrici, Tina ha fatto terra bruciata: fanno domande scontate e sono privi di interesse, tutti quanti, nessuno escluso. Un’antipatia spontanea è nata con Pietro Guida, del quale ha avuto da ridire anche sull’atteggiamento con il quale ha fatto il suo ingresso in studio scendendo le scale.

Nell’ordine ecco tutte le prime esterne del trono misto di Uomini e donne: Jonàs ha scelto Ramalia, Jessica e Adriana. Andrea porterà invece in esterna Sharon B, Emanuela ed Alessandra; infine Teresa conoscerà Fabio, Alessio e Salvatore.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

4 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Uomini e donne, Giorgia Lucini ipoteca Manfredi: su facebook la morte dell’amore | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Uomini e donne: Giorgia Lucini è fidanzata con Andrea Damante | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e donne, rivoluzione nella prima puntata in onda: le coppie di Temptation Island | LaNostraTv

  4. Pingback: Pomeriggio Cinque da record grazie a Il Segreto: Barbara d’Urso affonda La vita in diretta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *