Velvet quarta puntata, anticipazioni: Ana è l’amante di Alberto

By on settembre 10, 2014

Si è da poco conclusa la terza puntata di Velvet, la serie spagnola in onda il mercoledì sera sul primo canale Rai. La puntata si apre con la scoperta da parte di Dona Gloria che Ana ha abbandonato la casa ed Alberto. La ragazza, convinta che l’unica soluzione per salvare la galleria sia lasciare Alberto, è irremovibile e cerca di convincerlo affinché si decida ad accettare la proposta di Don Gerardo.

Lo scontro tra i due è il tema principale della terza puntata di Velvet andata in onda questa sera su Rai1: la decisione sofferta di Ana non le impedisce, infatti, di cedere al ripensamento, spinta soprattutto dal parere dell’amica Luisa. Sul finire della puntata, vediamo Alberto ed Ana di nuovo insieme: hanno deciso di continuare a vedersi in segreto, cercando di non insospettire Don Gerardo che, nella quarta puntata di Velvet, sarà impegnato nell’organizzazione lampo del matrimonio tra la figlia Cristina e Alberto.

Riusciranno Alberto ed Ana a mantenere il segreto sulla loro relazione? Don Matia, amico fedele di Alberto, ne è già a conoscenza; ma ben più minacciosa è la madre di Patricia, Dona Gloria: le voci dell’esistenza di un’amante di Alberto portano per lei in un’unica direzione: Ana.

foto_ana_alberto_velvet

Ma i problemi di Alberto non finiscono qui; un ladro ruberà i soldi custoditi nel suo studio con i quali avrebbe pagato il personale. Anche Donna Blanca ha il suo bel da fare con il nuovo commesso, Massimiliano Esposito, che si scoprirà essere suo figlio. Il turbamento di Donna Blanca verrà percepito da Don Enrico che offrirà il suo aiuto alla donna. Infine, il triangolo amoroso tra Rita, Clara e Pedro ospiterà un nuovo protagonista: Don Mateo, che ha promosso Clara al ruolo di segreteria, proverà a sedurre la fidanzata di Pedro; tra loro ci sarà un bacio furtivo che metterà in pericolo la relazione tra Clara e Pedro.

Ancora guai per Luisa: il gesto nobile di Don Francisco di farla riassumere con una generosa donazione per la galleria Velvet si dimostrerà non così disinteressato; presa in disparte, Don Francisco cercherà una ricompensa dall’ingenua sarta.

Riusciranno Alberto e Ana a mantenere segreta la loro relazione? E come farà Alberto ad evitare il matrimonio con Cristina? La terza puntata di Velvet si è conclusa con una scena passionale tra Alberto e Ana, dopo che quest’ultima ha rinunciato a scappare a Barcellona come promesso allo zio, Don Enrico. Nella quarta puntata di Velvet, si ripartirà da questo: la passione!

Se vi siete persi la prima puntata di Velvet, siete ancora in tempo per recuperare, dando uno sguardo al riepilogo della trama della serie spagnola e al riassunto delle prime puntate.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Velvet, quinta puntata: Raul è un vecchio amico di Cristina, Max minaccia Donna Blanca | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *