Verissimo compie 10 anni e si rinnova: Silvia Toffanin torna il 20 settembre

By on settembre 17, 2014

Come rinascono i fiori in primavera, così ritornano a splendere le trasmissioni più amate e seguite da milioni di italiani. Ultima, ma non meno importante è la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, condotta come sempre dalla bravissima Silvia Toffanin. Verissimo negli ultimi anni ha subìto un vero e proprio rinnovamento a partire dai servizi che offre, ai nomi dei presentatori, fino allo studio che ogni anno, seppur in minima parte, viene modificato. Ma evidentemente tutti questi cambiamenti non sono bastati.

Questa edizione sarà senza dubbio tra le più importante, perchè la trasmissione che ha visto prima Cristina Parodi, Paola Perego e poi Silvia Toffanin alla conduzione, spegnerà 10 candeline. Un traguardo pieno di orgoglio da parte dei vertici Mediaset e di tutti coloro che ogni anno riescono a dare una ventata di freschezza al programma, senza cadere nella monotonia e nella banalità. Confermati insieme a Silvia Toffanin anche Alvin e Jonathan Kashanian ex gieffino, presenti già da qualche edizione.

Lo studio, secondo indiscrezioni, sarà più spazioso e rinnovato in grande stile, così da poter ospitare ancora più celebrità, rispetto agli anni passati. Nella puntata che andrà in onda sabato 20 settembre dalle ore 16.00 fino alle 18.50, la Toffanin mostrerà il film delle nozze di Elisabetta Canalis, avvenute qualche giorno fa ad Alghero con il chirurgo americano Brian Perri.

foto_silvia_toffanin

A proposito del matrimonio di Elisabetta Canalis, sicuramente si parlerà della polemica avvenuta sul web, a colpi di post tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, definendo il provocante vestito blu della bella show girl argentina “Notti sul ghiaccio” (nella fotogallery) e non adatto ad un matrimonio. Ulteriore anticipazione è l’intervista riservata a Chicca e Giovanni, coppia uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello.

Verissimo anche quest’anno non abbandonerà la serie tv spagnola “Il Segreto” . Tramite la sua pagina di Facebook, qualche giorno fa, ha inserito un post dove ha annunciato che prossimamente, il salotto di Silvia Toffanin, ospiterà un altro personaggio della serie. Cari fan, la donna più potente e cattiva di Puente viejo, accerima nemica di Pepa e madre di Tristan, si tratta di Donna Francisca Montenegro, interpretata da Maria Bouzas, verrà in Italia.

Se avete delle domande da fare al personaggio più discusso del Segreto, non dovete far altro che andare sulla pagina ufficiale di Verissimo su Facebook e cliccare sul post creato in bacheca per scrivere i vostri quesiti o eventuali curiosità. Chi ben comincia è a metà dell’opera, diceva qualcuno, e viste le premesse, nessuno si stupirà se questa edizione sarà tra le più seguite e apprezzate dell’era Toffanin.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

3 Comments

  1. Pingback: Mara Venier è la prima ospite del salotto di Silvia Toffanin, da sabato con Verissimo | LaNostraTv

  2. Pingback: Verissimo: Donna Francisca de Il Segreto intervistata da Silvia Toffanin | LaNostraTv

  3. Pingback: Rita Dalla Chiesa divisa tra il matrimonio di Fabrizio Frizzi e la perdita del loro ex nido d’amore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *