X Factor 8: chi saranno i protagonisti della seconda puntata?

By on settembre 25, 2014

Preparate pop corn e coca cola perché manca davvero poco all’inizio della seconda puntata di X Factor 2014, in onda stasera alle 21.10 su Sky Uno. Un vero successo quello della scorsa settimana per l’ottava edizione del talent più seguito di sempre, che ha raggiunto il 4% di share. Complice dell’ottimo risultato, la giuria, parzialmente rinnovata con Victoria Cabello e Fedez che si aggiungono a Morgan e Mika, giudici anche della passata edizione. Il programma, durante la fase iniziale, è itinerante, infatti nella prima puntata i giudici erano a Roma, invece, in quella di stasera saranno prima a Torino e poi a Bologna.

Mutano le città, ma non l’obiettivo: scovare tra più di 60.000 aspiranti concorrenti, un unico e solo vincitore, colui che, per dirla alla Cattelan, “ha l’X Factor”. Dopo una terza puntata uguale alle prime due, si arriverà al Bootcamp del 9 Ottobre, in cui coloro che avranno superato la prima fase, dovranno mettercela tutta per sopravvivere ad una scrematura che porterà ad avere i 24 più meritevoli, che parteciperanno alle Home Visit per poi essere dimezzati ulteriormente a 12 e sarà allora che il gioco diventerà davvero difficile.

Per quanto riguarda, però, la puntata di oggi, vedremo un duo toscano che si esibirà con dei divertenti brani inediti, poi ci saranno due fratelli di Vicenza che saranno messi a dura prova dai giudici (scoprirete il perché), una ragazza di Riccione che interpreterà un brano pop italiano e ci sarà anche una meritatissima standing ovation per un giovane cantautore. Infine, ci saranno due inaspettati ritorni della scorsa edizione.

foto_x_factor_giuria_2014

Ed immancabili saranno anche la simpatia, la competenza, l’originalità e le emozioni dei quattro giudici, apparentemente diversi, ma così profondamente uniti dalla passione per la musica. Ovviamente dal backstage ci sarà sempre Alessandro Cattelan, conduttore ufficiale del talent dal 2011, sempre pronto a sostenere, festeggiare o consolare tutti i concorrenti e le loro famiglie.

Allora appuntamento a stasera con la seconda fase delle Audizioni di X Factor e con altre lacrime di Fedez!

Giorgio Galluzzo

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *