A Uomini e Donne oggi ennesima delusione per Gemma

By on ottobre 6, 2014
foto Gemma Galgani

Durante la puntata di oggi, lunedì 6 ottobre 2014, di Uomini e Donne trasmessa su canale 5 intorno alle 15.00 come oramai di consueto, Gemma Galgani ritorna al centro della scena per discutere insieme allo studio di una sua recente frequentazione con un nuovo personaggio della trasmissione.

Avevamo lasciato Gemma alle prese con il Bon Ton della sfida Arbiter Elegantiae ma a volte (in realtà quasi sempre) ritornano. E’ il caso di Gemma che dopo diverso tempo ritorna a discutere al centro dello studio della frequentazione con un personaggio nuovo del trono over di Uomini e Donne.

Luigi è un imprenditore benestante in cerca anch’esso di una compagna, non è però tutto oro quello che luccica: Gemma sembra non aver fatto breccia nel cuore di Luigi che oltre ad essere uscito a cena con lei ha poi invitato successivamente ben altre due donne dello studio per approfondire le rispettive conoscenze…

foto_gemma_a_uomini_e_donne

I fraintendimenti non si contano, scoppia la discussione tra Luigi e Gemma: dopo la recente cena che ha dato loro modo di conoscersi Luigi è oggi diretto: “Gemma non m’interessa” e a sorpresa è Elga Profili, “vecchia” conoscenza del programma, a catalizzare l’attenzione dello studio con conseguenti mormorii del pubblico, perché lo stesso Luigi nonostante la diffidenza iniziale è uscito a cena anche con lei: “Elga è una donna dolce e simpatica, non avrei mai pensato” ma di tutta risposta dall’altra parte la porta è chiusa: Elga infatti afferma che “Per me è stato una delusione, quando frequento una persona voglio l’esclusiva e con lui non è così”.

L’aria di Gemma si incupisce davanti all’ennesima cocente verità: Luigi sembra peccare di poca sincerità ma questo non giustifica Gemma che viene ugualmente ammonita da Gianni Sperti perché “Siete usciti insieme solo una volta”, sembra esserci dunque molto poco per rimanerci male.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, trono over: Sabatino torna a sorpresa per Gemma! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *