Agon Channel pronto per la partenza: Corvaglia, Ferilli e Pupo le star della nuova emittente televisiva

By on ottobre 23, 2014
foto logo agon channel

Stufi dei soliti programmi che vi offrono le emittenti generaliste? Stufi delle partite di calcio o dei film ripetuti ad oltranza che vi offrono le emittenti private? E’ arrivata, per voi, la soluzione alle vostre nuove esigenze: a metà novembre partirà un nuovo canale. Quest’ultimo sarà visibile sul canale 33 del digitale terrestre e, nonostante abbia la sede a Tirana (Albania), quest’anno è arrivato nel nostro Paese. Il canale avrà, come protagonisti, volti noti del mondo dello spettacolo e non solo …

Manca davvero poco e Agon Channel sembrerebbe essere pronto per la partenza. Per questa nuova avventura, tutta italiana, la produzione ha deciso di puntare su volti noti del mondo dello spettacolo: Maddalena Corvaglia, Sabrina Ferilli e Pupo saranno le star della nuova emittente televisiva. Non solo nomi noti, Agon Channel avrebbe puntato anche su nuovi programmi, format da proporre.

Pronto per la partenza, Agon Channel arruola Maddalena Corvaglia, Sabrina Ferilli e Pupo come star della nuova emittente televisiva ma non solo … Altri sarebbero i personaggi ancora in trattativa con il canale, fondato da Francesco Becchetti, per offrire al nuovo pubblico un intrattenimento moderno e aperto a tutti, giovani e meno giovani. Nella gallery è possibile vedere i nomi dei personaggi già arruolati e quelli ancora in trattativa.

foto_sabrina_ferilli

I nomi di Pupo e Sabrina Ferilli erano già stati anticipati ma ora, stando a quanto riportato da Realityshow.blogosfere..it, possiamo dirvi con certezza cosa faranno: il presentatore dell’ultima edizione del Festival di Castrocaro si occuperà dei game show mentre la Ferilli condurrà Contratto, uno dei pochi programmi già sperimentati nella tv albanese e che consiste nel raccontare la storia di un grande politico, attore o sportivo che alla fine dell’intervista farà una promessa ai telespettatori.

Niente film e niente talk show tradizionali, ormai sbolliti. Ci sarà anche l’informazione, qualche docufiction e tanti talent show” parola di Becchetti. Tra i talent ne avremmo uno sui bodyguard condotto da Maddalena Corvaglia e uno sul calcio di cui sarà responsabile Giancarlo Padovan; quest’ultimo avrebbe affermato: “Per l’allenatore abbiamo messo gli occhi su un nome grosso: potrebbe essere Fabio Cannavaro o più probabilmente Marco Materazzi“. Sarà una versione 2.0 di Campioni Il sogno targato Italia 1? Vedremo!

Altro personaggio che avrebbe firmato il contratto è Alessio Vinci che sarà responsabile dell’informazione. Agon Channel, per concludere l’intero pacchetto, vorrebbe mettere a segno altri due colpi; la nuova emittente televisiva vorrebbe arruolare sia Diego Abatantuono, protagonista dell’ultimo film di Alessandro Genovesi, Soap Opera, assieme a Ricky Memphis, recentemente criticato per delle sue dichiarazioni sulla rivista Vanity Fair, sia Luisella Costamagna.

Cosa ne pensate di questo cast: riusciranno questi nomi a catturare l’attenzione dei telespettatori o il canale ha troppa concorrenza?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Mara Venier confermata giudice a Tu si que vales per altre due puntate. Approdo ad Amici? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *