Alba Parietti insultata da una ragazza: la dura reazione e il contrattacco

By on ottobre 7, 2014
foto alba parietti

Sono continue le polemiche che riguardano i personaggi televisivi e che appartengono all’olimpo dei vip.Offese e insulti sono all’ordine del giorno e grazie ai social come Facebook e Twitter si diffondono facilmente nel web come una macchia d’olio.La polemica questa volta è sorta tra una nota conduttrice e attrice italiana e una ragazza che ha parlato un po troppo.Certo è che non si finisce mai di trovare un motivo per stare sotto i riflettori e attirare l’attenzione di grandi personaggi.Ma cosa si sono dette?

La conduttrice e attrice in questione è l’intramontabile Alba Parietti che è stata insultata da una ragazza e quindi ha deciso di partire al contrattacco con una dura reazione per difendersi.L’ira è giunta all’ennesima potenza per ciò che le è stato detto tanto da far si che l’amatissima conduttrice ha postato sulla pagina personale di Facebook la sua risposta.

Alba Parietti che è sempre una star non si è certo risparmiata quando ha letto che questa ragazzina l’ha insultata dandole della “vecchia”. L’insulto subito ha scatenato un contrattacco e una dura reazione ma anche una risposta che è degna di un personaggio con una valida storia televisiva e cinematografica alle spalle.

foto_alba_parietti1

La Parietti si è difesa puntando sul fatto che lei ha avuto una grande carriera, un figlio,Francesco Oppini, una famiglia,un successo,che ancora continua ad ottenere, una vita piena di amici e di soddisfazioni. Attacca duramente la ragazza soffermandosi sul fatto che se diventerà vecchia non avrà certo ciò che ha avuto lei e le sarà anche difficile diventare una persona intelligente ma in modo particolare non avrà nessuno che le possa dire di essere vecchia.

Alba Parietti affermata conduttrice nel mondo televisivo italiano fa invidia a tutti e molto probabilmente come lei stessa ha sottolineato,il motivo che ha spinto l’insulsa ragazza,cosi l’ha definita,a insultarla è stata l’invidia che prova nei confronti di questa bellissima donna.

About Arturo Pascale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *