Alessandra Mussolini VS Vladimir Luxuria: è scontro su twitter

By on ottobre 12, 2014
foto mussolini luxuria

Due giorni fa vi abbiamo parlato della rinuncia da parte di Barbara d’Urso di condurre l’Isola dei Famosi; quest’ultima nel 2008 ha visto come concorrente, nonchè vincitrice della sesta edizione, la transgender opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello. Quest’ultima oggi è stata ospite nell’Arena di Massimo Giletti con un collegamento per parlare del diverbio avuto con Simona Ventura, reduce dell’ospitata a Ballando con le stelle, e il rifiuto di partecipare a Miss Italia come giudice. E’ di poche ore fa un tweet rilasciato dall’opinionista contro un politico …

Il politico in questione è Alessandra Mussolini, neo eletta al parlamento europeo. Quest’ultima, il 10 ottobre, ha iniziato il suo tour tra gli elettori e si è recata a Viterbo dove è stata protagonista di un acceso monologo. L’esponente di Forza Italia ha toccato vari argomenti ma quello che ha suscitato la polemica su Twitter è uno: matrimoni e adozioni omosessuali. Da qui è iniziato lo scontro Alessandra Mussolini vs Vladimir Luxuria.

Lo scontro tra Alessandra Mussolini vs Vladimir Luxuria è dovuto ad una dichiarazione rilasciata dalla parlamentare; l’opinionista proprio poche ore fa ha commentato con un tweet l’uscita infelice della parlamentare. Tra le due non è mai corso buon sangue, basta ricordare il triste teatrino messo in atto nel salotto serale di Porta a Porta. Qual’è l’affermazione, la dichiarazione che ha infastidito Vladimir Luxuria?

foto_mussolini

Alessandra Mussolini, parlando di matrimoni gay e adozioni di bambini da parte di famiglie omosessuali, ha esordito: “Io sono stanca di ascoltare Vladimir Luxuria che un giorno si sveglia donna, un altro uomo e non si capisce di che sesso sia. Ha un 45 di piede e vuole mettersi alla pari con le donne? Non ci può e non ci deve insegnare niente” ha poi proseguito “Per quanto riguarda i gay se vogliono stare insieme ci stiano, ma basta con questa storia dei matrimoni e dei figli. E’ la natura che è così. I figli non sono un capriccio“.

La risposta di Vladimir Luxuria, appena saputo della dichiarazione, non si è fatta attendere e poche ore fa ha tweettato: “La Mussolini dice che mi sveglio un giorno uomo l’altro donna; e lei quando si sveglia dal medioevo?“. Prendendo spunto forse anche dai commenti rilasciati dagli utenti sul suo profilo, Vladimir ha rilasciato un altro tweet a distanza di poche ore dal primo: “La Mussolini dice che mi sveglio un giorno uomo l’altro donna … lei con chi si risveglia al suo fianco?” Velato riferimento alle recenti vicissitudini familiari che hanno coinvolto l’onorevole e il marito, coinvolto nel caso delle baby squillo.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.