Amici 14: Francesco Renga nuovo alleato di Maria De Filippi

By on ottobre 10, 2014
foto francesco renga

Si continua a lavorare, in quel di Mediaset, su alcuni programmi di punta che andranno a comporre la programmazione invernale della rete ammiraglia. Se Tu Si Que Vales ha perso contro la concorrenza, fallendo quindi l’obbiettivo di mantenere la leadership del sabato sera nelle mani di Canale 5, si cerca ora di far in modo che questo non succeda con le altre trasmissioni che ne prenderanno il posto.

Amici 14: Francesco Renga è il nuovo alleato di Maria De Felippi, il cantante è pronto dunque ad iniziare una nuova avventura stavolta sugli schermi televisivi, dopo che in passato rifiutò il ruolo di giudice ad X Factor nel 2010 e dichiarò di essere contro il sistema di questo genere di programmi che elimina, di fatto, la gavetta.

Cambiato idea, ad Amici 14, Francesco Renga, nuovo alleato di Maria de Filippi, nel cast che ruolo avrà? Giudice o coach? Intanto è DavideMaggio.it a lanciare la bomba. Certo è che perso un personaggio come Miguel Bosé, arriva un cantante molto apprezzato dal pubblico italiano; come se la caverà alle prese con le aspiranti star?

foto_francesco_renga_1

E’ vero, solo gli stupidi non cambiano idea, ma quale sarà stato il motivo di questo ripensamento? Aveva dichiarato sì di non aver nulla contro i talent ma contro chi sfrutta i ragazzi per un po’ di tempo e poi li abbandona, sarà che Maria si è sempre rivelata legata ai suoi allievi? Per ora un nome di prestigio si lega all’emissione di Canale 5 che dimostra di essere sempre alla ricerca di nomi attrattivi per il pubblico nazionalpopolare che segue questo grande show.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

One Comment

  1. giglio

    ottobre 10, 2014 at 16:08

    Francesco Renga si è venduto persa tutta la stima che avevo per lui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *