Anticipazioni Beautiful, 3 ottobre 2014: Katie scoppia in lacrime tra le braccia di Ridge

By on ottobre 2, 2014

In attesa di assistere al ritorno di Taylor (Hunter Tylo) e Deacon Sharpe (Sean Kanan), torniamo in Italia per scoprire cosa ci attende nelle prossime puntate della soap opera più longeva della tv. Abbiamo compreso di essere in una fase di transizione, in cui pochissimi personaggi sono riusciti a trovare la felicità. È pur vero che la serenità, in casa Forrester, non è destinata a durare… Eppure un pizzico di equilibrio non guasterebbe, soprattutto per la coppia storica formata da Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang).

Sono le anticipazioni di Beautiful del 3 ottobre a svelarci che Katie scoppierà in lacrime tra le braccia di Ridge. È probabile che la minore delle Logan senta la pressione del matrimonio imminente tra sua sorella e il cognato, del quale si è perdutamente innamorata. Cara Katie, tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare

Nonostante la volontà di sposare Ridge, anche Brooke sembra avere la testa da un’altra parte. E sarà proprio Katie a far riaffiorare, seppur indirettamente, i suoi sentimenti per Bill (Don Diamont). Una storia che appartiene al passato, come continua a ripetere a se stessa, anche se il suo cuore batte per Spencer. Vediamo ora le anticipazioni di venerdì 3 ottobre 2014.

foto_beautiful_brooke_bill_e_katie

L’incontro tra Brooke e Katie si fa più complicato del previsto. La maggiore delle Logan continua a scusarsi con sua sorella, che non vorrebbe partecipare al suo matrimonio in veste di damigella d’onore. Ma si sa, Brooke e i suoi occhi lucidi ottengono sempre ciò che vogliono e alla fine Katie cede, accettando la proposta.

Nel corso di una riunione alla Forrester, Ridge ha occasione di complimentarsi con Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks), mentre Pam (Alley Mills) non perde tempo e inizia a scoccare delle frecciatine infuocate contro madre e figlio. Come era prevedibile, la discussione si sposta sulle nozze di Ridge. Wyatt parla del futuro di Katie e sostiene che debba tornare insieme a Bill… A riunione conclusa, Pam chiede a Hope i motivi che l’hanno spinta a perdonare il suo fidanzato, ma lei pensa che il vero problema sia Quinn

Katie e Ridge si incontrano di nuovo. I due parlano dell’incontro con Brooke e Katie confessa il suo disagio per le parole della sorella, che l’ha definita una donna fedele. Ridge l’abbraccia e lei scoppia a piangere. La stessa Brooke sembra preoccupata per la sorella e si confida con Hope: è convinta che vederla sposare Ridge sia un’ottima medicina per lei…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni del 6 ottobre 2014: le nozze di Ridge e Brooke | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *