Anticipazioni Beautiful, 8 ottobre 2014: Ridge e Katie finalmente felici?

By on ottobre 7, 2014

Svolta inaspettata nelle nozze tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Come spesso è capitato tra i due, anche questa volta, dopo vari patimenti per giungere indenni al grande giorno, le nozze sono state sospese. Nessun ex fidanzato che abbia contestato la bontà dell’unione, ma solo una sorella innamorata dello sposo che non intende rinunciare al suo amore per lui.

Dalle anticipazioni di Beautiful dell’8 ottobre, sappiamo che Ridge scoprirà la verità sul malore di Katie e, nonostante i sensi di colpa, sarà felice di questa nuova occasione per stare insieme. Forrester e la piccola Logan potranno essere finalmente felici?

Torniamo ora indietro nel tempo e vediamo cos’è successo prima che Ridge venisse a conoscenza della verità. Tutti sono molto preoccupati per Katie, ma la donna sembra rifiutare l’aiuto dei paramedici. Ridge li informa dei suoi problemi cardiaci e Brooke corre a cambiarsi d’abito per stare vicina alla sorella. Dopo varie insistenze, Katie acconsente a farsi accompagnare in ospedale.

foto_beautiful_brooke_e_william


Intanto, a Malibù, Bill (Don Diamont) continua a bere per dimenticare il dispiacere legato al matrimonio di Brooke. Liam (Scott Clifton) è dalla sua parte: Ridge non è l’uomo giusto per lei, così come suo padre non lo è per Katie. Il giovane decide allora di lasciare Spencer da solo e gli prega di non esagerare con l’alcool. Nel frattempo, sopraggiunge Quinn (Rena Sofer) che si prende gioco di lui e gli ricorda tutti i suoi fallimenti. Tra un insulto e l’altro, Quinn si avvicina a Bill e riesce a sedurlo. I due fanno l’amore. Attratto da un insolito trambusto, Liam accorre in aiuto a suo padre e si trova di fronte a una scena inaspettata…

Giunta in ospedale, Katie viene visitata dal Dr. Patrick che le consiglia di rimanere in ospedale per la notte. Il medico trova l’approvazione di Ridge e Brooke. Forrester, insospettito dal comportamento della cognata, le confessa di aver capito il suo gioco. Ha finto un malore per bloccare le nozze. I due si abbracciano e Katie dichiara ancora i suoi sentimenti per lui. L’appuntamento con Beautiful è fissato per le 13.40, dal lunedì al venerdì, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, 9 ottobre 2014: scoppia la passione tra Quinn e Bill | LaNostraTv

  2. Pingback: Beautiful, anticipazioni del 10 ottobre 2014: una nuova chance per Bill e Brooke? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *