Anticipazioni Beautiful, 9 ottobre 2014: scoppia la passione tra Quinn e Bill

By on ottobre 8, 2014

Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Los Angeles. In questi giorni, si sta consumando il piccolo dramma del finto malore di Katie (Heather Tom), che ha interrotto le nozze di sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) per amore di Ridge (Thorsten Kaye). La donna, trasportata in ospedale dai paramedici, ha poi confessato a Ridge di aver agito in quel modo per fermare le nozze. I due si sono giurati amore eterno ma ancora Brooke non è a conoscenza della verità…

Dalle anticipazioni di Beautiful del 9 ottobre, scopriamo che scoppierà di nuovo la passione tra Quinn e Bill. I due ex amanti sembrano aver riscoperto il gusto di stare insieme e, soprattutto, dei rapporti estremi, ciò che realmente li ha tenuti uniti nel passato. Un esilarante siparietto al quale assisterà, suo malgrado, il povero Liam(Scott Clifton) che incredulo, dovrà persino giustificarsi con Hope (Kim Matula).

Ancora dalle anticipazioni di Beautiful del 9 ottobre, oltre alla passione tra Quinn e Bill, apprendiamo che Hope scoprirà del piano di Katie di mandare a monte il matrimonio di sua madre. Allibita da questa scoperta, la giovane Logan si precipita all’ospedale per assicurarsi che sua madre non venga a scoprire la verità.

foto_beautiful_malore_katie

Giunta a Malibù per incontrare Liam, Hope si ritrova ad assistere alla scena di poco edificante del rapporto tra Quinn (Rena Sofer) e Bill (Don Diamont). Il povero Spencer, che non si aspettava di incontrare la donna della sua vita proprio lì e in quella circostanza, racconta poi quello che sa su Ridge e Katie. Hope, che teme per la felicità di sua madre, corre in ospedale per avere un confronto con Katie.

Intanto, Bill e Quinn rinvengono dal loro incontro ravvicinato, che è costato un morso sul collo al povero Spencer e diversi oggetti della stanza. I due si salutano con la promessa di rivedersi ancora. Insospettito dal trambusto dell’altra stanza (come se avesse avuto modo di sentirlo!), chiede a Liam se fosse in compagnia di qualcuno. Il figlio lo informa della discussione con Hope, del finto malore di Katie e delle nozze annullate.

In ospedale, Katie si scusa con sua sorella e suo cognato per il contrattempo del malore che ha causato la sospensione delle nozze. Brooke la tranquillizza: la sua salute viene prima di tutto. Intanto, arriva anche Hope, che intende scoprire la verità su quanto accaduto. Durante un confronto con la zia, Hope scopre che il suo reale intento era quello di bloccare le nozze perché innamorata di Ridge

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *