Anticipazioni Beautiful, dal 20 al 24 ottobre 2014: Katie confessa a Brooke di amare Ridge

By on ottobre 19, 2014
foto beautiful settimana 9 dicembre 2014

Siamo pronti per assistere a una delle liti che potrebbero fare la storia della soap di Canale 5. In questi giorni, Ridge e Katie hanno avuto modo di riflettere sulla loro storia e sui sentimenti che provano l’uno per l’altra. In realtà, l’assenza di Brooke non ha fatto altro che rafforzare la loro unione. Intanto, Hope e Wyatt vivono i momenti più belli della loro storia nella città più romantica del mondo e vorrebbero prolungare il soggiorno. Purtroppo, Brooke e la sua impazienza manderanno a monte il piano.

Le anticipazioni di Beautiful, dal 20 al 24 ottobre 2014, rivelano che Katie confessa a Brooke di amare Ridge. La donna, messa alle strette dall’improvviso ritorno della sorella, decide di essere sincera con lei, che inizialmente non darà credito alla verità. Ci penserà Ridge a mettere le cose a posto, confessando i suoi sentimenti per la cognata non con le parole ma con un semplice silenzio.

Se le anticipazioni di Beautiful, dal 20 al 24 ottobre 2014, ci dicono che Katie confessa a Brooke di amare Ridge, ci rivelano anche che la situazione tra Aly e Wyatt non migliorerà. La giovane Forrester, dopo aver dato di matto mentre si trovava a Parigi, continuerà a ostacolare il rapporto tra lui e Hope. La ragazza sarà supportata anche da Pam, la quale nutre una profonda avversione nei confronti di Wyatt e sua madre Quinn.

foto_beautiful_brooke

Anticipazioni Beautiful, 20 ottobre 2014. Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono delusi dalla decisione di Brooke (Katherine Kelly Lang) di tornare in anticipo a Los Angeles. I due ragazzi avrebbero voluto godersi la loro piccola luna di miele a Parigi e apprezzare le bellezze della città più romantica del mondo. Intanto, Katie (Heather Tom) è sempre più decisa a far uscire allo scoperto la sua storia con Ridge (Thorsten Kaye) e lo informa della sua intenzione di voler parlare con Brooke non appena farà ritorno a casa.

Anticipazioni Beautiful, 21 ottobre 2014. Ridge vorrebbe parlare per primo con Brooke ma Katie glielo impedisce: vuole essere lei a parlare con sua sorella. Intanto, Brooke chiede a Hope e Wyatt di farle da testimoni di nozze, dal momento che intende sposare Ridge non appena atterrata negli Stati Uniti. I due rifiutano. Non appena arrivata a casa, Brooke corre da Katie che le confessa di amare il suo futuro marito. Hope si scaglia contro Ridge paragonandolo a Bill Spencer, mentre dà dell’ipocrita a Katie. Ridge tenta invano di prendere le difese delle sua amata.

Anticipazioni Beautiful, 22 ottobre 2014. Hope ritiene che Brooke non crederà mai alle parole di Katie, ma Ridge dichiara di volerle parlare. Quinn (Rena Sofer) è al settimo cielo per il successo di suo figlio a Parigi e gli chiede dettagli sul viaggio. Il ragazzo gli parla allora della follia di Aly (Ashlyn Pearce). Brooke non riesce a credere alle proprie orecchie e si ritrova immersa nella confusione più totale. Da parte sua, l’infatuazione della sorella è solo frutto dello charme di Ridge, per cui ritiene la cosa senza importanza. Il silenzio di Ridge, alla fine, chiarisce tutta la situazione.

Anticipazioni Beautiful, 23 ottobre 2014. Brooke implora Ridge di non lasciarla per non distruggere tutto quello che hanno costruito insieme. Wyatt, in riunione alla Forrester, propone di abbinare i gioielli di Stephanie ai capi della Hope For The Future, ma Aly si mostra ancora contraria. La giovane è supportata anche da Pam, che non vede di buon occhio la Fuller e suo figlio. La decisione finale spetta a Eric (John Mac Cook).

Anticipazioni Beautiful, 24 ottobre 2014. Hope e Wyatt hanno una discussione con Aly, ancora contraria a mettere a disposizione i gioielli di Stephanie. Eric, invece, è entusiasta e accetta la proposta. Brooke e Katie finalmente si affrontano e la minore delle Logan ammette ancora di amare Ridge e di essere corrisposta. Brooke, disperata, manifesta il suo risentimento e le dice di volersi solo vendicare per la sua storia con Bill (Don Diamont).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, episodi dal 27 al 31 ottobre 2014: Quinn cerca di uccidere Aly | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *