Anticipazioni Centovetrine dal 6 al 10 ottobre 2014: la rivincita di Carol

By on ottobre 3, 2014

Settimana di matrimoni per la soap girata a San Giusto Canavese. Non solo Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi), ma dopo anni di tira e molla è arrivato il momento del grande passo anche per Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza), che sognano di poter essere i genitori del piccolo Milo. Mentre a Torino si respira aria di festa, Ettore (Roberto Alpi) è appena tornato a casa con suo nipote Vincent (Alessandro Cosentino): cosa succederà adesso?

Sono le anticipazioni di Centovetrine dal 6 al 10 ottobre a dirci che presto assisteremo alla rivincita di Carol (Marianna De Micheli). La perfida Grimani, in lotta con Jacopo per impossessarsi della holding, compirà un gesto che ripulirà il suo nome. Sapremo però che sfrutterà questa buona azione solo per raggiungere i suoi scopi.

Andiamo con ordine. Nella puntata del 6 ottobre 2014, vedremo Jacopo alle prese con i tagli d’organico alla holding, con risvolti umani che metteranno in grossa difficoltà il tycoon. Intanto, Vincent comunica a Ettore la volontà di lasciare Torino, mentre Laura (Elisabetta Coraini) incontra Sebastian (Michele D’Anca) per chiedergli qualcosa…

foto_centovetrine_adam_e_viola

Vincent, che ha capito il legame tra Ettore e sua madre Emma (Galatea Ranzi), decide di concedere loro una seconda chance. Sebastian, ancora tormentato dalla figura misteriosa che ha incontrato in convento, confessa a Brando (Aron Marzetti) un segreto terribile. Laura riscopre il calore della famiglia in compagnia dei Castelli.

Brando decide di confidare a Viola (Barbara Clara) le preoccupazioni di suo padre. Lo stesso Sebastian incontra ancora questa donna, Renata, che gli fa una richiesta irripetibile. Intanto, quasi per caso, Carol si ritrova a salvare la vita di un uomo che, oppresso dalla crisi e dalla perdita di certezze nella holding Ferri, aveva scelto di farla finita. Damiano e Cecilia, a colloquio presso l’assistente sociale, ricevono l’aiuto necessario per adottare Milo.

Sebastian, ancora sconvolto per la richiesta di Renata, chiede di poter vedere il volto dell’uomo che dovrà assassinare. Intanto, Carol inizia a sfruttare il gesto altruistico che ha compiuto per suo tornaconto personale. Sarà lo stesso Giorgio (Giorgio Borghetti) a scoprire i reali intenti della donna, che non riesce a perdonare nonostante la ami. Damiano e Cecilia ricevono finalmente la risposta che aspettavano: potranno essere i genitori di Milo?

E lieto fine sia, per i novelli sposi Damiano e Cecilia. Finalmente, potranno sentirsi chiamare mamma e papà. Carol continua la sua ascesa verso la holding Ferri, ma sente che questa vittoria ha un sapore amaro, perché non è condivisa con le persone che si amano. Sebastian comincia a pensare di non meritare una donna come Laura… L’appuntamento con Centovetrine è fissato dal lunedì al venerdì, alle 14.10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Centovetrine, puntate dal 13 al 17 ottobre 2014: Cedric morirà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *