Anticipazioni Centovetrine, trame dal 27 al 31 ottobre 2014: Marcello è il padre di Milo

By on ottobre 25, 2014

Cosa succederà tra Carol e Jacopo? Continua la corsa alla holding Ferri e Rowena sembra essere la chiave di volta che potrebbe risolvere la questione. La perfida manager interpretata da Cristina Moglia si rivelerà una doppiogiochista in piena regola, appoggiando ora Carol, ora Jacopo. Sebastian, invece, messi momentaneamente da parte gli affari, è immerso nella sua vita familiare. Riuscirà a conquistare il cuore di sua figlia Alba?

Le anticipazioni di Centovetrine, dal 27 al 31 ottobre 2014, ci svelano che Marcello è il padre di Milo. Dopo l’ingresso di Beatrice Aiello, la XV stagione della soap Made in Italy è pronta ad accogliere un nuovo personaggio. Gabriele Greco, dopo Vivere che l’ha tenuto ufficialmente a battesimo, torna alle origini e riconquista un ruolo in una soap.

Le anticipazioni di Centovetrine, dal 27 al 31 ottobre 2014 ci dicono che Marcello è il padre di Milo. E sempre di paternità si tratta, se andiamo a dare una sbirciatina al passato recente di Sebastian, scopriamo che è tempo di ritrovarsi per padri e figli. Questa settimana, il tycoon appurerà che Alba è sua figlia, anche se lei non vorrà saperne di lui…

foto_centovetrine_brando_e_viola

Anticipazioni Centovetrine, 27 ottobre 2014 (episodio 3149). Jacopo (Alex Belli) è finalmente riuscito a sconfiggere Carol (Marianna De Micheli) e ne chiede le immediate dimissioni. Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) s’incontrano e sembrano aver ritrovato la pace di un tempo. Purtroppo, è solo un’illusione: i due si scontrano per l’ennesima volta. L’arrivo di Marcello (Gabriele Greco) crea scompiglio nella vita di Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). La Castelli scopre che l’uomo è il padre naturale del piccolo Milo. Rowena (Cristina Moglia) e Jacopo s’incontrano al wine bar. Cos’avranno da dirsi? Se Viola (Barbara Clara) riesce a instaurare un buon rapporto con Alba (Anna Favella), tra lei e Jacopo continuano a brillare scintille. Sebastian rivela alla giovane la possibilità che lui sia suo padre.

Anticipazioni Centovetrine, 28 ottobre 2014 (episodio 3150­). La notizia che Sebastian potrebbe essere suo padre manda in confusione Alba, che non è per nulla entusiasta della novità. Intanto, Castelli riceve i risultati del test del DNA. Rowena cerca di convincere Fiamma (Caterina Misasi) a intercedere per lei e convincere Jacopo a rivedere la sua posizione sul progetto. Cecilia incontra Marcello, ma non trova il coraggio né le parole per raccontargli la verità. Tra Carol e Fiamma succede l’inevitabile: le due si scontrano in maniera epocale.

Anticipazioni Centovetrine, 29 ottobre 2014 (episodio 3151). Jacopo e Fiamma non vogliono cedere alle macchinazioni di Carol e cercano di fare leva su Rowena per indebolirla. Damiano e Cecilia decidono, per il bene di Milo, di parlare con Marcello e raccontargli la verità sul bambino. Sebastian confida a Laura le sue paure riguardo Alba, che non vuole accettare che lui sia suo padre. La donna lo invita a non demordere: non sarà stato facile per lei accettare che lui potrebbe essere suo padre e gli consiglia di darle tempo per metabolizzare la novità.

Anticipazioni Centovetrine, 30 ottobre 2014 (episodio 3152). Jacopo sfrutta la sua avvenenza per ingannare Rowena e finalmente riesce a mettere sotto controllo il suo telefono: in questo modo potrebbe venire a conoscenza di eventuali segreti tra lei e Carol. Vincent (Alessandro Cosentini) e Penelope (Beatrice Aiello) cercano di ricostruire la loro vita a Torino, ma Cedric (Enrico Lo Verso) continua a intromettersi nella loro relazione. Una volta venuto a conoscenza della verità su Milo, Marcello decide di tornare in città.

Anticipazioni Centovetrine, 31 ottobre 2014 (episodio 3153). Sebastian è deciso ad accogliere in famiglia Alba e fa le presentazioni ufficiali. Colui che non potrebbe prenderla bene è Jacopo, vista l’antipatia fisiologica che li lega. Marcello incontra Milo per caso e ciò preoccupa molto Damiano e Cecilia, che temono che questo possa destabilizzare il bambino. Cedric cerca di risollevare il morale di Penelope che non ha superato un colloquio di lavoro… Per non perdere il filo, ecco le nostre anticipazioni settimanali dal 20 al 24 ottobre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Centovetrine, dal 3 al 7 novembre 2014: il ritorno di Adam | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *