Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 23 ottobre 2014: una novità per Guido

By on ottobre 21, 2014

Cosa succederà ancora a Suor Angela e le sue ragazze? Un successo assicurato per la fiction di Rai1, che continua a raccogliere ampi consensi puntata dopo puntata. Giro di boa per l’episodio in onda giovedì, in cui verrà svelato un importante segreto che riguarda uno dei protagonisti principali. Non tutti però sono entusiasti della svolta narrativa alla quale abbiamo assistito. A detta di molti, la serie avrebbe perso il carattere leggero e brioso che l’ha resa prodotto di punta della prima rete. Sarà davvero così?

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3, in onda il prossimo 23 ottobre, ci svelano che ci sarà una novità per Guido. Il giovane, ormai immerso nella sua storia con Rosa, verrà a conoscenza di una scottante verità che riguarda il suo passato da studente. Sarà un particolare che non potrà essere di certo trascurato. In convento si presenterà un ragazzo che dichiarerà di essere suo figlio.

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3 del 23 ottobre 2014 ci dicono che nella vita di Guido arriverà una novità. Azzurra e Rosa ne resteranno totalmente sconvolte e all’inizio non sapranno come comportarsi. Margherita, invece, non è sicura di voler tornare a lavoro e lasciare Anna. Consapevole di dover tornare presto alla normalità, la giovane decide allora di prendere servizio presso il nuovo ospedale…

foto_che_dio_ci_aiuti_3_nina

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 1° episodio: “Genitori”. In convento, un arrivo imprevisto rischia di sconvolgere la tranquillità già precaria delle ragazze e delle consorelle. Si tratta di Stefano, una ragazzino che sostiene di essere figlio di Guido. Il bambino sarebbe nato a seguito di una sua relazione all’università, con una ragazza di nome Camilla. Rosa e Azzurra ne rimangono sconvolte. E sconvolta sarà anche Nina, che non sa come affrontare Alice e metterla al corrente della sua relazione con Gregorio.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 2° episodio: “Solo un gioco”. Tutto è pronto per il compleanno di Azzurra. La ragazza però non sembra entusiasta dell’avvenimento. Suor Costanza fa pressione a Suor Angela (che intanto è alle prese con la vicenda del piccolo Stefano) e la incita a raccontare ad Azzurra la verità su Rosa. Nina è invece distratta da un evento tragico che riguarda Alice. Margherita torna pian piano alla normalità e riprende a lavorare nel nuovo ospedale, tra mille dubbi e difficoltà. La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 3 andrà in onda il 23 ottobre 2014, alle 21.10, su Rai1. Per non perdere il filo della storia, ecco cos’è accaduto nella quarta puntata.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 30 ottobre 2014: ecco cosa succederà nella sesta puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *