Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 9 ottobre 2014: Suor Angela divisa tra famiglia e sensi di colpa

By on ottobre 2, 2014

È ripartita una settimana fa con grande successo la serie tv ambientata in convento e prodotta da Rai Fiction e Lux Vide. Un’ottima Elena Sofia Ricci è tornata a vestire i panni dell’irriverente e passionale Suor Angela, pronta a tutto per aiutare il prossimo e le sue ragazze. Tribolazioni in corso anche per Azzurra (Francesca Chillemi), che dovrà fare i conti con la crisi del suo rapporto sentimentale con Guido (Lino Guanciale), messo a dura prova dall’arrivo di Rosa (Neva Leoni).

Sono le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3 del 9 ottobre 2014 a dirci che Suor Angela sarà divisa fra famiglia e sensi di colpa. La religiosa, che ha accolto sua sorella Elisa e della nipotina Lulù, si ricorderà dei motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la sua famiglia per seguire Dio, scelta per la quale si sente ancora terribilmente in colpa.

Saranno ancora due gli episodi a comporre la terza puntata in onda giovedì 9 ottobre. Nel primo, intitolato Io ti troverò, Suor Angela aiuterà due genitori in cerca della figlia scomparsa, mentre nel secondo, Non lasciarmi più, assisteremo alla complicità tra Nina (Laura Glavan) e Gregorio (Davide Silvestri). Vediamo cosa succederà nella terza puntata.

foto_che_dio_ci_aiuti_3_scatto_di_scena

Come vi abbiamo preannunciato, Suor Angela sarà alle prese con due genitori disperati in cerca della loro figlia. Nemmeno il ritrovamento di un passaporto che dovrebbe appartenere a Sofia li fa desistere dal proprio intento: la madre e il suo compagno continuano a nutrire la speranza che la ragazza sian ancora in vita.

Intanto, Margherita (Miriam Dalmazio) non è ancora riuscita a elaborare il suo lutto mentre Azzurra rischierà di rovinare le lezioni di Achille (Ivano Marescotti) al piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino). Guido (Lino Guanciale), sempre più attratto da Rosa, comincerà a sospettare della sincerità di lei: è convinto che gli nasconda qualcosa.

Tempo di visite per Suor Angela. In convento approdano sua sorella Elisa e la piccola Lulù. Il tentativo di distogliere sua sorella dal compiere un terribile errore, ricorda a Suor Angela il motivo per il quale ha abbandonato la sua famiglia. È stato giusto abbandonare la sua famiglia per la vocazione? Intanto, Azzurra e Guido ritrovano una certa sintonia, nonostante lui sia poco sincero, mentre Nina e Gregorio di mostrano sempre più complici… L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 3 è fissato per giovedì 9 ottobre, alle 21.15, su Rai1.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni del 16 ottobre 2014: Nina coinvolta in uno scandalo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *