Anticipazioni de Il segreto, 18 ottobre: Raimundo soffre perchè Francisca vuole troncare la loro storia

By on ottobre 18, 2014
Foto Il segreto, puntata de 18 ottobre

Che cosa c’è di più brutto di un sogno d’amore ricercato e ritrovato dopo tanti anni e poi, improvvisamente e bruscamente, interrotto? Sicuramente per chi è davvero innamorato di una persona non può esserci niente di peggiore e di più doloroso. E questa sofferenza la conoscerà e la vivrà uno dei protagonisti del prossimo episodio della telenovela spagnola di Canale 5.

Dalle anticipazioni de Il segreto di 18 ottobre scopriamo che Raimundo soffre perchè Francisca vuole troncare la loro storia. L’ex locandiere, tornato dopo sedici anni dall’America solo per lei, è molto ferito per questa decisione della donna.

Una decisione indiscutibile e che fa apparire chiarissimo dalle anticipazioni de Il segreto di 18 ottobre come Raimundo soffra perchè Francisca vuole troncare la loro storia. Una relazione ritrovata che sembrava andasse bene ma che, adesso, la donna vuole interrompere.

foto_il_segreto_tristan_aurora_pepa

La relazione tra Raimundo e Francisca è ripresa dopo tantissimi anni, sofferenze, rancori ed un figlio illegittimo: Tristan. Dopo il suo ritorno dall’America Raimundo aveva corteggiato moltissimo Francisca fino a riconquistarla, almeno così sembrava fino alla decisione di lei di interrompere la loro storia e restare solo buoni amici.

Nella puntata di sabato 18 de Il segreto, però, non c’è soltanto la sofferenza di Raimundo ma anche quella di suo figlio Tristan che, ancora, dopo tanti anni non riesce a dimenticare il suo grande amore Pepa. Soprattutto non riesce a perdonarsi di averla lasciata sola dopo il parto per portare la piccola Aurora in paese e di non aver mantenuto la promessa di prendersi cura della bambina.

Così, quando Gonzalo gli chiede di parlargli ancora di sua madre, il dolore e lo strazio per Tristan sono troppo forti tanto che il capitano lo prega di non fargli altre domande su Pepa. Il giovane diacono riuscirà a farlo o il desiderio di sapere tutto su sua madre sarà più forte?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Il segreto, 20, 21, 22 ottobre: grande preoccupazione per uno dei protagonisti della soap | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *