Anticipazioni de Il segreto del 13 ottobre: Gonzalo rivela a Tristan di essere Martin

By on ottobre 12, 2014
Foto Il segreto 13 ottobre

Sta per cominciare una nuova settimana di emozioni, intrighi e colpi di scena per i tanti telespettatori della soap opera di Canale 5. nella puntata di sabato scorso abbiamo lasciato Donna Francisca ed Emilia preoccupate per l’imminente matrimonio di Maria e Fernando. La madre di Maria, però, è anche in ansia per Raimundo che ha ricevuto una misteriosa lettera di cui non vuole svelare il contenuto.

Non ci sono, però, solo preoccupazioni nella prossima settimana della soap ma anche momenti felici. Infatti grazie alle anticipazioni de Il segreto del 13 ottobre scopriamo che Gonzalo rivela a Tristan di essere Martin. Finalmente padre e figlio si ritrovano.

Un momento molto atteso per gli appassionati telespettatori. Un momento che, finalmente, possiamo raccontarvi nelle anticipazioni de Il segreto del 13 ottobre in cui vediamo che Gonzalo rivela a Tristan di essere Martin. Un momento molto commovente che culmina con un abbraccio.

foto_il_segreto_soledad

Un abbraccio affettuoso e tanto emozionante che arriva dopo tanto tempo e molte sofferenze patite da tutti, compresa la povera Pepa che non potrà gioire di questa rivelazione che ha fatto ritrovare Martin/Gonzalo e Tristan. E proprio di sua madre il diacono parla a Tristan. Gonzalo, infatti, ricorda i tempi felici trascorsi con lui e Pepa a Puente Viejo quando era ancora il piccolo Martin. Dopo questi ricordi commoventi Gonzalo chiede a Tristan di non raccontare a nessuno chi è lui veramente.

Con Tristan, nella puntata de Il segreto dì domani, poi, si confida anche Soledad che, però, a differenza di Gonzalo non gli racconta qualcosa di piacevole. La giovane Montenegro, infatti, racconta al fratello cosa è successo con Olmo e dell’ossessione dell’uomo per lei e tutto questo getta nell’angoscia Tristan. A stare in ansia per Soledad, però, non è soltanto il capitano ma anche Rosario.

Dalle anticipazioni de Il segreto del 13 ottobre sappiamo anche che Gonzalo parla nuovamente con Don Anselmo. Questa volta il giovane diacono gli parla della sua vocazione religiosa assicurandogli che è ben salda. Questa rivelazione, però, non convince il parroco che è sempre molto preoccupato per il legame che c’è tra Gonzalo e Maria.

Un legame molto forte, anche se ancora stenta ad uscire alla luce del sole, è pure quello di antica data tra Raimundo e Donna Francisca, tanto che quest’ultima invita il suo ex amante a prendere un caffè. Forse la Montenegro comincia a cedere ai corteggiamenti di Raimundo? Per una coppia che sembra volersi ricostituire, ne Il segreto ce n’è un’altra che invece è ormai ai ferri corti: Emilia ed Alfonso non fanno altro che litigare e le loro discussioni avvengono anche davanti a Maria che, esasperata, si rifugia a casa di Donna Francisca.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Il segreto, martedì 14 ottobre: Francisca comincia a frequentare Raimundo alla luce del sole | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni de Il segreto, mercoledì 15 ottobre: Gonzalo e Maria inaugurano la scuola per adulti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *