Anticipazioni de Il segreto del 4 ottobre: Gonzalo scopre la verità su Pepa

By on ottobre 4, 2014

La festa a Villa Montenegro ha portato grandi novità a Puente Viejo, dal riavvicinamento tra Raimundo e Donna Francisca, come vedremo più voluto da lui che da lei, al fidanzamento davanti a tutti di Fernando e Maria. Notizia che ha avuto la benedizione della madrina di Maria e le congratulazioni di Don Gonzalo, un omaggio il suo che, però, nasconde una profonda tristezza per la consapevolezza di aver perso la donna che ama.

E sì, anche se il diacono non ha il coraggio di ammetterlo e preferisce continuare a seguire la strada del sacerdozio, ama la bella Maria. Adesso, però, il giovane ha altro a cui pensare, infatti, dalle anticipazioni de Il segreto del 4 ottobre sappiamo che Gonzalo scopre la verità su Pepa.

Nell’ultima puntata della settimana de Il segreto, quindi, ci sono importanti rivelazioni per Gonzalo che riesce a farsi raccontare da Don Anselmo diversi dettagli sulla vita ma, soprattutto, sulla morte di sua madre Pepa. Il giovane, quindi, si ritrova a fare i conti con il suo passato doloroso.

foto_il_segreto_famiglia_miranar

Gonzalo ricorda la sofferenza di quel bambino, il piccolo Martin, allontanato dai suoi genitori per la cattiveria di un uomo folle, Carlos. Questo dolore lo rende più fragile ma anche più consapevole di che grande donna fosse sua madre Pepa, una donna che sicuramente meriterebbe molto di più di quello che il destino le ha riservato. Il diacono è proprio sconvolto, sarà per questo che pure lui lascerà Il segreto? Non ci odino le fan della soap spagnola per questa notizia ma, a quanto sembra, nella fine della terza stagione, Gonzalo dovrebbe lasciare Il segreto. E cosa farà? Jordi Coll, l’attore, lascia per fare nuove esperienze, Gonzalo, il personaggio, per andare a Cuba ad incontrare una vecchia fidanzata di suo padre che sa molte cose. E Maria? Dovrebbe restare a Puente Viejo ad occuparsi della loro bambina.

Ma torniamo di nuovo al presente. Anche Tristan ripensa al passato, alla sua Pepa e allo sgomento che ha provato quando, dopo aver portato Aurora appena nata in paese, è tornato dalla sua amata per aiutarla ma non ha più trovato il corpo. Una nuova luce, comunque, c’è ormai nella vita del capitano: la dolce Candela con cui il feeling è sempre più forte.

A soffrire, ma per amore però, è anche Raimundo. Come vi abbiamo raccontato, l’uomo aveva confessato a Donna Francisca di essere tornato a Puente Viejo solo per lei ma la nobildonna si è dimostrata molto fredda e distante. Raimundo, allora, non si è arreso e nella puntata de Il segreto di oggi pomeriggio vediamo che dà a Maria un pacchetto da consegnare alla sua madrina, un dono che stupirà Francisca. Infine, c’è chi soffre anche per problemi di salute. Stiamo parlando di Pedro Miranar che ha un malore mentre sua moglie, Dolores, e suo figlio, Hipolito, sono in viaggio per Barcellona.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 ottobre 2014: Gonzalo rivela di essere Martin | LaNostraTv

  2. Pingback: Il segreto, puntata di lunedì 6 ottobre: Olmo respinto da Soledad affoga il suo dolore nell’alcol | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni de Il segreto, 18 ottobre: Raimundo soffre perchè Francisca vuole troncare la loro storia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *