Anticipazioni de Il segreto del 7 ottobre: Emilia chiede a Donna Francisca cosa prova per Raimundo

By on ottobre 7, 2014
Foto Emilia parla con Francisca

Negli episodi della settimana in corso della telenovela di Canale 5 continua a tenere banco la storia d’amore che Raimundo vorrebbe riallacciare con la mai dimenticata Francisca Montenegro. Il padre di Tristan, nonostante siano passati sedici anni nei quali i due si sono odiati a vicenda, prova ancora un forte sentimento per questa donna che, invece, lo respinge perche crede che lui la prenda in giro.

La situazione, quindi, per l’ex locandiere è difficile e così dalle anticipazioni de Il segreto del 7 ottobre sappiamo che Emilia chiede a Donna Francisca cosa prova per Raimundo ma la risposta che ottiene non è sicuramente quella che il vecchio Ulloa avrebbe voluto sentire.

Emilia parla con grande sincerità a Donna Francisca perché vorrebbe aiutare veramente Raimundo. La nobildonna, però, si dimostra sprezzante ed indifferente, come l’abbiamo vista più volte ne Il segreto, e risponde che la storia tra lei e l’Ulloa è stata solo un capriccio di gioventù.

foto_il_segreto_raimundo_francisca

Una risposta che spiazza la povera Emilia che non può credere che Donna Francisca liquidi così una storia da cui è nato anche un figlio. Ma la Montenegro sembra non avere dubbi invece e fa di più: per convincere anche Raimundo, gli fa recapitare un pacco con un biglietto che non gli lascia alcuna speranza.

Ebbene sì, nonostante ci sia un figlio per Donna Francisca questa relazione non ha contato nulla. Anche il povero Tristan è tormentato come il padre ma se Raimundo può avere ancora speranza perché Donna Francisca è viva, lui non ne ha perché la sua amata Pepa è morta.

Tristan, come abbiamo visto, ha aperto il suo cuore solo con la dolce Candela, mentre con gli altri continua ad essere burbero e distaccato. Ha questo atteggiamento anche con Gonzalo ma padre e figlio sono costretti a collaborare nella puntata di oggi de Il segreto. Infatti Tristan e Gonzalo cercano Adelaide, una ragazza scomparsa, ma quando la trovano il giovane diacono resta scosso perché nel luogo del ritrovamento lo assalgono i ricordi del suo doloroso passato da bambino Intanto continua la ricerca di una fidanzata per Hipolito, ma Dolores è troppo invadente.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *