Anticipazioni de Il segreto, episodio del 10 ottobre: Mariana mette in guardia Pia

By on ottobre 9, 2014
Foto Il segreto, episodio del 10 ottobre

Dopo diversi spostamenti nel palinsesto televisivo settimanale, Mediaset, almeno per ora, ha scelto il venerdì come giorno per mandare in onda la doppia puntata in prima serata della soap opera spagnola che ci racconta le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Così gli appassionati della telenovela, in questo giorno della settimana, possono vedere sia il consueto episodio pomeridiano che quello settimanale del prime time.

Vediamo, allora, cosa succede nell’appuntamento pomeridiano di venerdì. Le anticipazioni de Il segreto per l’episodio del 10 ottobre ci raccontano di Mariana che mette in guardia Pia. La moglie di Roque, infatti, è sempre più ammaliata dal fascino di Olmo e dai suoi modi gentili e cortesi.

La giovane, assunta come cameriera alla Villa, è molto ingenua tanto che nell’episodio del 10 ottobre de Il segreto Mariana è costretta a mettere in guardia Pia sulla vera natura di Olmo che, purtroppo, non è così buono come sembra e, infatti, Pia lo scoprirà presto a sue spese dopo averlo conosciuto.

foto_il_segreto_soledad

Olmo Mesìa, infatti, non è la brava e affettuosa persona che sembra come sa bene Soledad, vittima della sua passione e della sua ossessione. L’uomo, adesso che la giovane Montenegro è sola e depressa per la morte di Juan di cui Olmo è responsabile, cerca di conquistarla in ogni modo. Dopo il profumo costoso e il quadro del famoso pittore Sorolla che, però, non sono serviti a far cedere Soledad, Olmo le compra un vestito e aspetta il momento più adatto per darglielo.

Intanto, nella puntata di domani pomeriggio de Il segreto, Gonzalo vuole convicere Tristan ad aprire ad El Jaral una scuola per insegnare a leggere e a scrivere ai più poveri. Il capitano all’inizio non è convinto ma, poi, grazie all’intervento di Maria e Candela, accetta.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *