Anticipazioni de Il segreto, giovedì 9 ottobre: Olmo è sempre più attratto da Pia

By on ottobre 9, 2014

Elemento fondamentale della soap opera spagnola che ormai va in onda sulle reti Mediaset da più di un anno è, senza dubbio, l’amore. Questo sentimento, declinato in tutte le sue forme e intensità, rappresenta un vero elemento imprescindibile per i tanti appassionati telespettatori delle vicende dei protagonisti, vecchi e nuovi, della telenovela in costume di Antena 3.

Amori appassionati, impossibili, travagliati ma anche spregiudicati come quello che si sta per consumare. Dalle anticipazioni de Il segreto di giovedì 9 ottobre scopriamo che Olmo è sempre più attratto da Pia. Lo avevamo già anticipato qualche giorno fa e, adesso, siamo arrivati all’inizio di questo nuovo amore clandestino.

Nella puntata de Il segreto del 9 ottobre si capisce chiaramente che Olmo è fortemente attratto da Pia, la bella moglie di Roque, così giovane e ingenua ma allo stesso tempo così provocante e desiderabile. Una nuova preda per Olmo Mesìa?

foto_il_segreto_mariana_maria

La povera Pia, però, dovrà stare attenta perchè andrà incontro a delle brutte sorprese. Infatti, mentre la moglie di Roque, trascurata dal marito, si innamorerà e sognerà anche un futuro con Olmo, lui non dimenticherà la sua Soledad. E arriverà a minacciare Pia quando la donna vorrà far nascere il bambino frutto della loro relazione.

E, poi, c’è anche l’amore materno e nella puntata de Il segreto di giovedì c’è quello, forse un po’ troppo invadente di Dolores per il figlio Hipolito. la donna è preoccupata perchè il giovanotto è ancora scapolo e, così, con l’inganno porta Hipolito a Barcellona in un’agenzia matrimoniale. E quando il figlio, davanti a Pedro, l’accusa di avergli fatto conoscere donne poco rispettabili, Dolores dice che il suo scopo è solo quello di mandare avanti la stirpe Miranar.

Infine Donna Francisca chiede informazioni di Maria a Mariana. Vedremo perchè, cosa avrà in mente la nobildonna? Scopritelo nell’episodio di oggi de Il segreto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni de Il segreto, episodio del 10 ottobre: Mariana mette in guardia Pia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *