Anticipazioni de Il segreto, mercoledì 15 ottobre: Gonzalo e Maria inaugurano la scuola per adulti

By on ottobre 14, 2014
Foto Il segreto, puntata del 15 ottobre

Il triangolo amoroso tra il giovane diacono, la figlioccia di Donna Francisca ed il figlio di Olmo Mesìa continua ad appassionare i molti telespettatori della telenovela di Canale 5. Anche se il figlio di Pepa e Tristan ha confermato a Don Anselmo la saldezza della sua vocazione religiosa, non riesce a stare lontano dalla giovane Castaneda, anche ora che lei è fidanzata.

E, cosi, ogni occasione è buona per stare vicini. Dalle anticipazioni de Il segreto della puntata di mercoledì 15 ottobre sappiamo, infatti, che Gonzalo e Maria inaugurano la scuola per adulti. Una possibilità, quindi per collaborare ed avvicinarsi pericolosamente.

La scuola di alfabetizzazione per i poveri di Puente Viejo è stata aperta ad El Jaral, grazie alla collaborazione di Tristan e, ora, le anticipazioni de Il segreto della puntata di mercoledì 15 ottobre ci dicono che è tutto pronto e che Gonzalo e Maria inaugurano la scuola per adulti.

foto_il_segreto_maria_fernando_bacio

Intanto il fidanzamento tra Maria e Fernando va avanti e il ragazzo, degno figlio di suo padre, chiede alla fidanzata la prova d’amore. Maria, sempre più contenta di lavorare con Gonzalo alla scuola, concede a Fernando solo un bacio che, però, non basta al giovane che, invece, vuole di più.

Maria, comunque ha preoccupazioni ben più gravi della prova d’amore richiestale da Fernando. Nella puntata di domani pomeriggio de Il segreto, la ragazza è tormentata da incubi notturni e Gonzalo la convince a confidarsi con lui. Cosa sconvolge Maria? Forse comincia ad avere memoria del segreto che da anni custodiscono Emilia e Donna Francisca e che la riguarda?

Infine, Tristan e Gonzalo sono sempre più uniti e riescono a cacciare da Puente Viejo German, il violento cognato di Marisa. L’uomo, però, umiliato davanti a tutto il paese, promette che tornerà per vendicarsi. Continuate a seguire le nostre anticipazioni de Il segreto per vedere cosa accadrà.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Il segreto, giovedì 16 ottobre: Olmo fa di tutto per tenere Roque lontano da Pia e seduce la donna | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *