Anticipazioni di Cuore ribelle, dal 13 al 17 ottobre: Flor scopre che Marcial è un bandito

By on ottobre 12, 2014
Foto Cuore Ribelle dal 13 al 17 ottobre

Negli episodi della prossima settimana della soap opera di Rete 4 ci saranno una serie di rivelazioni che sveleranno la vera identità di alcuni personaggi vecchi e nuovi delle vicende del piccolo paese di Arazana. E alcune di queste scoperte cambieranno la vita di molti protagonisti. Naturalmente a tenere banco sarà anche il triangolo amoroso tra Roberto, Sara e Miguel.

La prima rivelazione rischia di distruggere una coppia che a fatica cerca di andare avanti. Dalle anticipazioni di Cuore ribelle, in onda dal 13 al 17 ottobre, sappiamo che Flor scopre che Marcial è un bandito. Sicuramente un colpo non indifferente per la maestrina.

Il medico ha deciso di lasciare la banda ma Chato lo convince a fare un ultimo colpo
ed ironia della sorte una delle vittime è proprio la sua fidanzata. Così le anticipazioni di Cuore ribelle, in onda dal 13 al 17 ottobre, ci dicono che Flor scopre che Marcial è un bandito.

foto_cuore_ribelle_sara_roberto

Un bello scherzo del destino, quindi, per Flor che scopre in modo così rocambolesco la vera identità di Marcial e, ovviamente, rimane molto turbata. La ragazza non può credere a ciò che ha visto e, nonostante Sara cerchi di convincerla che Marcial è sempre stato sincero come lei e che la ama veramente, infatti si è fatto scoprire solo per difenderla, Flor non riesce a dimenticare cosa ha visto. E, così, è sempre più convinta di denunciare il fidanzato per l’assalto alla diligenza su cui sta indagando anche la Guardia Civile. Sara, però, riesce a dissuaderla.

Nella settimana di Cuore ribelle, in onda dal 13 al 17 ottobre, poi, viene rivelata un’altra identità: quella di Antonio, l’ingegnere arrivato dal nulla ad Arazana. L’uomo, che intanto ha allacciato una relazione clandestina con la moglie del governatore nonostante frequenti Eugenia, non è chi dice di essere. Il giovane è un infiltrato della Guardia Civile e questo preoccupa molto Olmedo che capisce di essere controllato. E se il capitano è preoccupato per la presenza di Antonio, quelli che, invece, sembra non abbiamo capito le sue vere intenzioni sono il governatore che, interessato al paese, non sospetta della relazione tra l’ingegnere elsua moglie ed Eugenia, troppo innamorata di lui per capire che Antonio la sta prendendo in giro.

La giovane Montoro, però, sta per scoprire Alvaro e Martina insieme. Il figlio di German, ormai, è sempre più imprudente e stanco della relazione con Margarita. E anche la ragazza è stanca e, dopo l’ennesima prova del disinteresse del fidanzato, che si dimentica del suo compleanno, decide di lasciarlo.

Anche Sara è costretta a nascondere qualcosa. Miguel, con cui la bandolera ha deciso di provare a far funzionare le cose, ha trovato sotto il letto di lei un fucile e, così, le chiede spiegazioni. La giovane cerca di convincerlo che è stato Albert ad affidarglielo. Il tenente, però, dopo qualche giorno le chiede di dargli il fucile perchè gli serve per un’indagine ma Sara, che intanto lo ha fatto nascondere a Juan, fa di tutto per non consegnare l’arma a Miguel.

Nonostante questo piccolo inganno, Sara è profondamente innamorata di Miguel e vuole vivere la loro storia d’amore, anche se deve nascondergli che lei è il capo della banda in cui, intanto, è stato accolto Paquillo, un piccolo orfano a cui si lega subito Chato. E Roberto? Sara deve chiarire la situazione con lui e l’occasione c’è quando Roberto tenta di baciarla un’altra volta. La ragazza è costretta a dirgli che loro possono essere solo amici. Un duro colpo per lui che nei prossimi episodi di Cuore ribelle vivrà molti momenti difficili.

Non è solo l’amore non corrisposto di Sara a farlo soffrire ma anche quelli che credeva suoi amici. Roberto e Tomas, infatti, ricevono una lettera dal sindacato anarchico di Siviglia che ordina ai Perez di impiegare i loro terreni per far lavorare altri braccianti. Roberto, però, non vuole farlo e si attira le ingiurie dei suoi ex compagni anarchici.

Infine, negli episodi della prossima settimana di Cuore ribelle, c’è un chiarimento anche tra German e Carmen. La donna dice al padre naturale di Roberto che è stato un errore baciarsi di nuovo e che è meglio per tutti dimenticare la loro storia e, soprattutto, il loro segreto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *