Anticipazioni di Legàmi, 1° novembre: Eunice si illude che Ines e Diana possano riavvicinarsi

By on ottobre 30, 2014
Foto Legàmi, puntata 1° novembre

Quella di sabato 1° novembre è la puntata numero 100 della soap opera portoghese di Rai 1. La telenovela, coproduzione del canale portoghese Sic e di quello brasiliano Rede Globo, prevede 322 puntate che i telespettatori italiani sperano di poter vedere, senza dover temere qualche improvvisa sospensione o qualche stravolgimento del palinsesto televisivo di Rai 1.

L’episodio numero 100 di sabato vede l’ennesimo tentativo di una madre di far riappacificare due figlie, infatti dalle Anticipazioni di Legàmi, in onda il 1° novembre, sappiamo che Eunice si illude che Ines e Diana possano riavvicinarsi. La donna, nonostante ci abbia provato più volte inutilmente, spera ancora che la sua famiglia possa unirsi nuovamente.

Spinta da questo forte desiderio, però, non si rende conto di quale sia la realtà e continua a fare tentativi. Le anticipazioni di Legàmi del 1° novembre ci raccontano che Eunice si illude ancora che Ines e Diana possano riavvicinarsi, tanto che arriva ad invitare Diana a trascorrere più tempo con Ines.

foto_legami_diana

Facciamo un passo indietro e torniamo alla puntata di sabato scorso di Legàmi quando Diana, dopo l’ennesimo rifiuto di Joao, è andata a casa di Antonio e Graciete, che sono felicissimi di riavere la loro bambina. Diana, però, non si smentisce mai ed è molto contrariata perchè la sua stanza ora è occupata da Marisa e Cesar.

Intanto Joao è sempre più convinto di voler lasciare Diana perchè ama ancora Ines. I due ex fidanzati, all’insaputa di Eunice, si incontano di nuovo e Joao racconta ad Ines cosa ha fatto la sorella. Naturalmente la ragazza non si fida di Diana e manifesta all’ex fidanzato tutti i suoi dubbi: si tratta senza dubbio di un’altra macchinazione della sposina.

Joao è sempre più sconfortato e si sfoga con Francisca. La donna, oltre ad avere la preoccupazione per il figlio infelice, è anche in ansia per quello che Ricardo sta combinando all’azienda di famiglia. Così va alla Yo-Yo per comunicare al nipote che vuole prendere parte attivamente alla gestione di tutto. Questo, naturalmente, mette in allarme il ragazzo.

Le cose, invece, si mettono bene per Marco. Filipe, l’unico che poteva scagionarlo, infatti, ha deciso di raccontare la verità alla polizia. Così Alvaro va a casa di Lupino, dove si era nascosto il figlio, per chiedergli scusa. L’uomo, però, si presenta con la polizia, tanto che Marco all’inizio pensa che il padre voglia denunciarlo e, invece, Alvaro è andato solo per dirgli che gli crede e perché gli inquirenti gli raccontino cosa è successo.

Come abbiamo detto all’inizio, nella puntata di Legàmi del 1° novembre, Eunice invita Diana a passare più tempo con Ines, ad insaputa di quest’ultima però. Appuntamento a sabato prossimo per vedere quale sarà la reazione della ragazza.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni dell’8 novembre: Ines e Diana sotto lo stesso tetto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *